CHIUSO John Company Seconda edizione italiana

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.463
Località
milano
Goblons
1.354
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
raga scusate in anticipo vorrei un parere veramente veloce perchè mi ispira molto sto gioco...
ho solo paura di 3 cose

1) è estremamente lungo?
2) è estremamente complesso ?
(in un gruppo che gioca a qualsiasi cosa ma un anachrony o, per fare un esempio opposto, un rising sun non riesce a giocarlo proprio con tutti...)
3) mi sembra abbia dei richiami stile wargame, mi sbaglio?

GRAZIE in anticipo come al solito
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.486
Goblons
2.519
raga scusate in anticipo vorrei un parere veramente veloce perchè mi ispira molto sto gioco...
ho solo paura di 3 cose

1) è estremamente lungo?
2) è estremamente complesso ?
(in un gruppo che gioca a qualsiasi cosa ma un anachrony o, per fare un esempio opposto, un rising sun non riesce a giocarlo proprio con tutti...)
3) mi sembra abbia dei richiami stile wargame, mi sbaglio?

GRAZIE in anticipo come al solito

Premettendo che non ho provato il gioco (spero di farlo uno dei prossimi weekend), per quello che ho potuto approfondire per decidere se prenderlo (e alla fine l'ho preso) risponderei sì alle prime due domande (è più lungo e complesso di Rising Sun, Anachrony non lo conosco) e no alla terza (ma non sono certo di cosa intendi con "elementi in stile wargame").
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
863
Località
Cuneo
Goblons
657
Bello vedere come ad ogni mese la data di consegna slitta in avanti senza che arrivino update ad altro.
 

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
863
Località
Cuneo
Goblons
657
E anche questo mese è slittato
 

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
182
Goblons
191
Spedizioni in preparazione. Arriveranno tra venerdì e inizio prossima settimana
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.277
Località
Arrakis
Goblons
39
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
ultime notizie da venditore: "l'editore spedirà ai negozi il 13 settembre, ha cambiato 3 volte la data."
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
264
Località
Genova
Goblons
220
Utente Bgg
darwen77
Arrivato da circa 10 giorni da crowfounding per la versione italiana, confezione esterna con un colpo, imballo esterno integro. Chiaramente l'editore italiano ha escluso la possibilità di sostituire la confezione, indicando anzi che la colpa sarebbe mia visto che ho utilizzato un corriere non assicurato (sda). Non sono rimasto a polemizzare piu' di tanto, ma in futuro evitero' eventuali acquisti (e crowfunding), visto il trattamento ricevuto.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.421
Goblons
1.992
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Giochix ha avuto un comportamento simile anche con me. Imballo estero perfetto, scatola danneggiata (evidente difetto di produzione: due bordi del coperchio sono staccati) . Si rifiutano di compensare in alcun modo perché "avrei dovuto rivalermi sul corriere" . Anche per me basta Giochix
 
F

fadeslayer

Guest
Tra l'altro 139.95€ ora, se lo possono tranquillamente tenere e giocarex a imballo-sballo-reimballoconbugno.
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.277
Località
Arrakis
Goblons
39
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Se non lo avessi preso a 89 euro scontato, poteva star lì... a maggior ragione con questi presupposti
 
Alto Basso