JERUSALEM, dubbio evento guerra

fodaldo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Agosto 2005
Messaggi
97
Località
TRAPANI
Goblons
0
Utente Bgg
fodale
Al mio turno rimuovo dal settore dei Templari i miei scudieri, poi rimuovo, ovunque sul tabellone, altrettanti scudieri degli avversari (MAX 2 per avversario). I baroni avversari proteggono questi scudieri? O durante la FASE 4 perdono i loro... poteri?
Grazie a chi mi darà lumi in merito. Complimenti a Favar per quest'ottimo gioco! Noi dell' A.LU.MED. (Ass. Ludica Mediterranea) siamo tutti giocatori accaniti, attempati e... pensatori, ci mettiamo tanto a terminare una partita, ma che soddisfazione vincere!!!
 
A

Anonymous

Guest
pag. 6 del regolamento.
evento Guerra:
Un conflitto sanguinoso decima i cavalieri
della città. Tutti gli scudieri nel Settore
dei Templari (tutte e tre le Aree) vengono
rimossi. I Baroni non proteggono da questa
perdita.

ciao!
MoCS
 

fodaldo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Agosto 2005
Messaggi
97
Località
TRAPANI
Goblons
0
Utente Bgg
fodale
Mi spiego meglio: posso eliminare gli scudieri degli avversari in altri settori anche se stanno insieme al loro Barone?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
fodaldo":168eg8ty ha scritto:
Mi spiego meglio: posso eliminare gli scudieri degli avversari in altri settori anche se stanno insieme al loro Barone?

Assolutamente si. Il Barone perde i suoi "poteri" alla fine della fase 3a (La Torre di David). Solo durante l'evento "Successione del Re", i giocatori sfruttano nuovamente il Barone poiché possono salvare fino a 2 Scudieri spostandoli dal Palazzo del Re all'area occupata dal proprio Barone.
Se hai altri dubbi, chiedi pure.

Buon divertimento!
 

fodaldo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Agosto 2005
Messaggi
97
Località
TRAPANI
Goblons
0
Utente Bgg
fodale
Grazie mille Favar, e complimenti ancora per l' ottimo JERUSALEM!!!
 
Alto Basso