Jenseits von Theben in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PetrusII

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
12
Località
Padova
Sito Web
overlord.forumup.it
Goblons
0
Carissimi

desideravo sapere se "Jenseits von Theben" era già stato tradotto in italiano.

Oppure bisognerà aspettare che lo facciano gioco dell'anno per vederlo negli italici scaffali ? :-?
____________
In secula seculorum fidelis
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
L'ho giocato alla GobCon bolognese e, a parte il regolamento, mi pare di poter affermare che è completamente indipendente dalla lingua!
 

PetrusII

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
12
Località
Padova
Sito Web
overlord.forumup.it
Goblons
0
Regolamento in italiano

Ok. Grazie della precisazione. :cry:

Ma a quando il regolamento in italiano :?:

Nel caso non fosse ancora in cantiere potrei chiedere di farlo a mia moglie (è laureata in tedesco :idea: ), ma solo se la traduzione è di poche pagine :-? ...


C'è nessuno che sa quanto è lungo il suddetto :?:

O che potrebbe inviarmelo via mail in madre lingua, per capire se il progetto di cui sopra sia fattibile :?:

Sentitamente vostro :grin:
__________________
In secula seculorum fidelis
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Ciao!!

Il regolamento in italiano è già pubblicato sia qui sulla Tana http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... t&lid=2115 che sul sito della Queen Games www.queen-games.de. A quanto so è già in distribuzione una versione internazionale del gioco con incluse le regole in varie lingue (tra cui dovrebbe esserci l'italiano).

Io già ho giocato diverse volte ed è un gioco divertente con una buona dose di fortuna (insomma non ci vanno investite troppe energie, perché comunque le cose ti possono andar male se sei particolarmente sfortunato nella pesca dei reperti).

Un saluto :grin:
 

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
1.400
Località
Torino
Goblons
11
Il regolamento italiano è incluso nella versione internazionale che dovrebbe essere disponibile a breve (se già non lo è).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso