italianizzazione carte Betrayal

shorcry

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
26
Goblons
0
Ragazzi per chi fosse interessato ho uppato su bgg un'italianizzazione per le carte di Betrayal , con grafica totalmente rifatta dalla sottoscritta, ripresa dal gioco originale, in formato carte Yu-Gi-Oh! per non avere problemi di bustine! :)
il link alla pagina di bgg è https://boardgamegeek.com/boardgame/105 ... house-hill
Have fun! :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Splendido lavoro e grazie!! :clap:
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
458
Località
Erba
Goblons
48
Bravissima! Grazie
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
In pratica ora considerando il gioco base con la sua espansione per italianizzarli completamente che cosa mancherebbe?
 

FobiaZ

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
47
Località
Napoli
Goblons
1
[tag]shorcry[/tag] Hai fatto un buon lavoro, ma c'è una traduzione sbagliata:

La carta "It Is Meant To Be" è stata tradotta in "Significherebbe", ma in realtà è un modo di dire inglese e significa "Scritto nel Destino". Se ci pensi ci azzecca anche di più col testo della carta!

[tag]Paino75[/tag] Per italianizzare completamente il gioco bisognerebbe tradurre non solo i manuali e le carte, ma anche le tessere delle stanze ed i segnalini.

Io da qualche mese sto lavorando ad una versione stampabile di Betrayal completamente in italiano (anche i termini come Might Speed etc. li sto traducendo come Forza Velocità etc.). Al momento ho tradotto il manuale dell'ultima edizione e le FAQ, mi mancano i libretti, le tessere e i segnalini vari (le carte di [tag]shorcry[/tag] vanno bene, correggerei giusto quell'errore di traduzione e i termini inglesi rimasti). A giorni aprirò un topic!
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Ma i manuali degli scenari sono stati tradotti sia per il gioco base che per la sua espansione?
 
Alto Basso