Italian Masters: cosa sono?

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Lobo,
mi fai sapere i prezzi di terra mystica, tzolkin e panamax?
ho visto che l'anno scorso tzolkin era a 27€. è una indicazione ancora valida?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Dovrebbe

Terra Mystica celo devono dire
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
a noi serve panamax. penso 2 scatole
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
ehi, ma non è che i giochi che non abbiamo saranno disponibili solo ad un paio di settimane dal torneo? ;-) :-D
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
I giochi sono in arrivo a brevissimo
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Quando scade il termine per iscriversi?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
la settimana prima, ma se raggiungiamo prima i 24 iscritti... nada!
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
Scusate ma di panamax niente faq?
si gioca con il setup standard o la variante esperta?
 

Olaf78

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
986
Località
Fiorenzuola d'Arda
Sito Web
www.hcdistribuzione.com
Goblons
2
Utente Bgg
Olaf78
Board Game Arena
Olaf78
Gabriele":h5rg4zov ha scritto:
Scusate ma di panamax niente faq?
si gioca con il setup standard o la variante esperta?

Faq arrivate oggi dal Portogallo. Tempo di rileggerle e le posto in tana e sul sito HC Distribuzione,
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
L'IBAN della Tana per iscrizioni al torneo e prenotazioni è:

IBAN: IT 52 O 05034 03226 000000001084 - Banco Popolare

la causale dei pagamenti dovrà essere: "Italian Masters - NOME SQUADRA"
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Olaf78":2uzulaq0 ha scritto:
Gabriele":2uzulaq0 ha scritto:
Scusate ma di panamax niente faq?
si gioca con il setup standard o la variante esperta?
Faq arrivate oggi dal Portogallo. Tempo di rileggerle e le posto in tana e sul sito HC Distribuzione.

Potresti dire indicativamente quando saranno on line ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
niente ancora?
posso far notare che così non ci sarà il tempo non dico di imapararli, ma neppure di provarli i giochi mancanti? ;) :muro:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Li ho tutti
TM 30 Euro
che altro ti occorre?
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Non voglio far polemica e rimprovero di alcun tipo, ma dobbiamo cercare di aiutare chi organizza nel modo migliore possibile.
Intanto come usufruitore del torneo italian master ricordo a tutti che la modalità dovrebbe essere iscriversi il prima possibile per permettere una più efficiente organizzazione. Secondo i giochi ci vengono dati a prezzo agevolato perchè ci iscriviamo e partecipiamo al torneo. Per l'appunto ringrazio Lobo e Omopelo e Shaka per la rapida spedizione dei giochi alle 3 squadre di Bologna. Spero di finire le iscrizioni in queste 2 settimane appena ho definitive certezze sui componenti.
Dai dai che sarà un'evento spettacolare.
buon divertimento a tutti.
ciauz Evd
 

valerios

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
10
Località
Imola (BO)
Goblons
0
evd":1xa4reg0 ha scritto:
Non voglio far polemica e rimprovero di alcun tipo, ma dobbiamo cercare di aiutare chi organizza nel modo migliore possibile.
Per l'appunto ringrazio Lobo e Omopelo e Shaka per la rapida spedizione dei giochi alle 3 squadre di Bologna.

Capisco che l'organizzazione di un evento del genere sia complessa, però mi sembra che i giocatori siano stati abbastanza pazienti. Non so come fai ad aver ricevuto i giochi, considera che li ho chiesti una prima volta il giorno 11/01 e mi è stato risposto dopo 3 giorni che mi avrebbero fatto sapere, ho provato a riscrivere il 26/02 e ad oggi nessuna risposta. Anche leggendo gli altri commenti ho la sensazione di non essere l'unico "sfortunato", le informazioni arrivano con il contagocce, a volte sul forum, a volte su facebook, a volte via mail, a volte mai... pazientiamo
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
valerios":231rrqno ha scritto:
evd":231rrqno ha scritto:
Non voglio far polemica e rimprovero di alcun tipo, ma dobbiamo cercare di aiutare chi organizza nel modo migliore possibile.
Per l'appunto ringrazio Lobo e Omopelo e Shaka per la rapida spedizione dei giochi alle 3 squadre di Bologna.

Capisco che l'organizzazione di un evento del genere sia complessa, però mi sembra che i giocatori siano stati abbastanza pazienti. Non so come fai ad aver ricevuto i giochi, considera che li ho chiesti una prima volta il giorno 11/01 e mi è stato risposto dopo 3 giorni che mi avrebbero fatto sapere, ho provato a riscrivere il 26/02 e ad oggi nessuna risposta. Anche leggendo gli altri commenti ho la sensazione di non essere l'unico "sfortunato", le informazioni arrivano con il contagocce, a volte sul forum, a volte su facebook, a volte via mail, a volte mai... pazientiamo
Sicuramente ci saranno stati imprevisti di gestione. Ma da un po le informazioni arrivano chiare, abbiamo una lista e il loro costo.
Decidete cosa vi serve e ammontare della spesa.
mandare una mail o un pm a Lobo con il materiale, ossia scatole e quantità, e l'importo totale E causale del bonifico.
eseguire bonifico di tale importo con causale identica a quella specificata nella mail o pm.
lobo appena vede il bonifico, confronta maik con importo e causale, così spediranno il pacco con BRT.
avrete giochi e potrete allenarvi alla grande.
se domani fai tutto entro fine settimana avrai i giochi.
 

FranzZ

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
È possibile sapere i costi per una stanza singola ? Grazie
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
FranzZ":28jc444p ha scritto:
È possibile sapere i costi per una stanza singola ? Grazie
allora la stanza singola non è facilmente opzionabile, ci saranno solo stanze doppie, penso che la richiesta di una singola sia accettata solo se uno ha serie problematiche. Mandate un pm a Omopelo o Lobo e sentite. Più che altro faccio un esempio: squadra da 4 giusto, uno dei partecipanti porta la compagna/o, quindi 3 si trovano a dover fare 2 in una stanza e uno con gente che non conosce, ci sta che uno voglia stare in stanza con gente che conosce, anche se sono convinto che se vi mettessero in stanza con una Giocatrice non ci pensereste due volte e vi sacrifichereste per una giusta causa Ludica, con ovvi allenamenti notturni. Ma quello che voglio dire a parte la mia cretinaggine,che oramai è conosciuta ovunque, si potrebbe chiedere di fare una tripla. Ma anche qui passo al risposta a Omopelo e Lobo.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Le songole ci sono (ad un costo diverso) ma sono poche, quindi come ben detto da EdV ci saranno precedenze per situazioni particolari.
 
Alto Basso