Italia: 150 anni

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Con "orgoglio tricolore", da abitante della prima Capitale, ho creato una lista su
BGG per celebrare la ricorrenza odierna.

Andate, implementatela e donate Thumbs! Facciamola salire :lol:

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Io in questa giornata di festa ci vedo tanta, ma tanta retorica. Al momento più che forza Italia mi viene da dire Forza Toro!

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
dmc977":138dmr5d ha scritto:
Io in questa giornata di festa ci vedo tanta, ma tanta retorica. Al momento più che forza Italia mi viene da dire Forza Toro!

No comment su questa tua affermazione, ognuno ha le sue opinioni.

Vi invito solo a non andare OT: qui si parla di questioni filosofiche legate al gioco, e tpx ha colto l'occasione per creare una lista di giochi a tema, restando in topic.

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
La posizione 14 riguarda un gioco IN VINO VERITAS, con una bella immagine del tabellone della.... FRANCIA!!!! :evil:

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Morpheus":2dsrrged ha scritto:
La posizione 14 riguarda un gioco IN VINO VERITAS, con una bella immagine del tabellone della.... FRANCIA!!!! :evil:

Ok, il collegamento era ovviamente al vino. Comunque ho modificato :)

Alto Basso