Isola del Sangue - regole speciali?

Ancalagon

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato da poco lo scatolone dell'Isola, ma non ho trovato da nessuna parte una lista delle regole speciali dei due eserciti e delle unità. Qualcuno me le sa dire o me le passa in qualche modo? Grazie

Ah, ricordo che le unità sono:

Alti Elfi
principe su dragone
maestri di spada
Guardia del mare
Mago
predoni ellyrion

Skaven
Signore della guerra
Stregone ingegnere
Rattogri con mastro modellatore
Ratti del clan
Gettafiamme warp
Mortaio del vento venefico.

Altra domanda:le fazioni sono già bilanciate a punti o uma deve comprare qualcosa per pareggiare?

Inviato dal mio GT-S5280

MorganaLeFay

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.arda2300.wordpress.com
Goblons
0
Isola del sangue ha già dentro tutto quello che ti serve per giocare, è bilanciata e puoi trovare le statistiche e le regole del gioco nei manualini che dovrebbero essere già all'interno della scatola. Se non sbaglio dovrebbero essercene due, uno più denso con le regole del gioco ed uno più snello che ti spiega le unità...

In ogni caso... http://www.scribd.com/doc/117626481/m13 ... nto#scribd

Ancalagon

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ok grazie, magari dò un occhio meglio ai manuali

Inviato dal mio GT-S5280

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
334
Considera però che è uscito un nuovo libro degli alti elfi DOPO isola di sangue, quindi quello che trovi dentro non è più aggiornato. Ovviamente ci puoi giocare benissimo, ma se vai in un club rischi comunque di avere un'idea falsata delle regole, perlomeno degli elfi

Alto Basso