Informazioni Iron Helm negli store italiani

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.297
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri

TeresaStrauss

Saggio
Free Hugs! 15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.415
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Comunque il peso del pacco alla partenza te lo possono dire e anche se non hai più l'imballo dichiari a Poste il peso del pacco all'arrivo. Gli puoi anche dire le dimensioni eh, più o meno i cm te li ricorderai immagino.
(Ma non riesci a recuperarlo nella spazzatura? 😅)

Tienici aggiornati @Jafar

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.982
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Voglio rendervi partecipi della mia disavventura.
Vi aggiorno a chiusura del cerchio.

All'epoca del fattaccio come prima cosa ho contattato il venditore americano (The Game Crafter) spiegando nel dettaglio l'accaduto.

Devo dire che sono rimasto stupito dalla disponibilità e dalla serietà del customer service. Mi hanno spiegato che l'assicurazione che si paga in questi casi (io avevo speso circa 6 dollari - viene calcolata in automatico al momento del pagamento) serve proprio a coprire questi eventi.

Per cui mi hanno rispedito gratuitamente tutto il materiale indebitamente sottratto (leggasi: RUBATO).

Per sicurezza ho fatto spedire tutto a nome di mia madre (eccesso di complottismo - lo so). Ieri è arrivato il pacco con tutto dentro, ho pagato solo 2,2€ al postino.

Che dire, tutto è bene quel che finisce bene (non grazie alle nostre Poste ovviamente).

PS: ora ho finalmente Iron Helm completo!

Ultima modifica:

Dareius

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
Per chi si fosse perso l'informazione dal 2 gennaio, per una settimana, i prodotti di iron helm saranno scontati dal sito dell'editore a partire dal 30%.
Che sia la volta di fare un acquisto di massa per ammortizzare le spedizioni?

Allegati

• Screenshot_20241225-113309.png
    Screenshot_20241225-113309.png
    1,9 MB · Visite: 17

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.999
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per chi si fosse perso l'informazione dal 2 gennaio, per una settimana, i prodotti di iron helm saranno scontati dal sito dell'editore a partire dal 30%.
Che sia la volta di fare un acquisto di massa per ammortizzare le spedizioni?

Se non altro con il 30% si torna ai prezzi di qualche anno fa..🤣

Dareius

Babbano
Goblons
60
Ragazzi, anzitutto...BUON ANNO!
.
.
.
...detto ciò, urge consiglio.

Complice gli sconti su gamecrafter ho deciso di fare spesone, così ho inserito senza pensarci più di tanto i giochi che più mi ispiravano al carrello.
La conseguenza? In un attimo sono arrivato a 300$.
Dal momento che non ho intenzione di sostenere una tale cifra (considerando poi i costi doganali, tasse, IVA ed esproprio di organi vari), cosa mi consigliate di tenere assolutamente?
La spinta ad acquistare su gamecrafter è stata originariamente Iron Helm, tuttavia non ne sono più di tanto sicuro, visto l'uscita (pare) del suo papabile successore Underquest che potrei acquistare in futuro al posto del padre.
In lista sul sito al momento ho i seguenti titoli, datemi consigli su cosa depennare, grazie...

1. All-inn di Iron Helm (compresi mats)
  2. Gate/gates + mat
  3. Tin helm
  4. Tin realm
  5. Dustrunner

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.982
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
I più meritevoli sono Iron helm e gate+Gates.

Il nuovo underquest non mi convince a fondo mi sembra una sorta di Iron Helm overcomplicato.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.999
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Per prima cosa eliminerei i mats e così facciamo scendere un po la cifra tenendo solo gameplay.
Poi ti si aprono diverse alternative:

- elimini iron helm aspettando Underquest.
Sto seguendo ed al momento avendo quasi tutto di iron non mi sento di dover recuperare underquest ma a non avere nulla come nel tuo caso forse a sto punto mi butterei su underquest(va però capito che prezzo avrà).
E nel crowdsale di underquest aggiungi uno o due tin a scelta.

- recuperi iron all in approfittando dello sconto e ti limiti a quello

- recuperi iron ma non all in con base,iron chest,loot and lore,1 avdventure pack a scelta per livello.
E tieni un minino margine di manovra per qualche tin.
Non mi sentieri di dirti prenderli tutti perché poi tenderanno un po a sovrapporsi.
Ti direi gate + gates.
Altrimenti o tin helm o dustrunner(nel caso sta per uscire l espansione dustrunners).

Comunque se scorri indietro vedrai anche gli altri consigli già da dati.

Heisenberg83

Esperto
Goblons
540
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Ragazzi, anzitutto...BUON ANNO!
.
.
.
...detto ciò, urge consiglio.

Complice gli sconti su gamecrafter ho deciso di fare spesone, così ho inserito senza pensarci più di tanto i giochi che più mi ispiravano al carrello.
La conseguenza? In un attimo sono arrivato a 300$.
Dal momento che non ho intenzione di sostenere una tale cifra (considerando poi i costi doganali, tasse, IVA ed esproprio di organi vari), cosa mi consigliate di tenere assolutamente?
La spinta ad acquistare su gamecrafter è stata originariamente Iron Helm, tuttavia non ne sono più di tanto sicuro, visto l'uscita (pare) del suo papabile successore Underquest che potrei acquistare in futuro al posto del padre.
In lista sul sito al momento ho i seguenti titoli, datemi consigli su cosa depennare, grazie...

1. All-inn di Iron Helm (compresi mats)
  2. Gate/gates + mat
  3. Tin helm
  4. Tin realm
  5. Dustrunner
Tin Helm e Tim Realm sono molto ma molto simili. Io li presi entrambi, dopo un mese vendetti Tin Realm
Quindi ti consiglio di toglierne uno dei due se proprio devi fare dei tagli

Dareius

Babbano
Goblons
60
Grazie a tutti per i consigli!
Limando il carrello sono arrivato sui 200$ spedizione esclusa con all'interno tutto Iron Helm ed i Gate/s.
Detto ciò, leggendo il topic del forum mi sembra di capire che convenga cercare di restare sotto i 150 per evitare il salasso degli oneri doganali.
Mi confermate?
Perchè in questo caso non ho modo di acquistare Iron Helm all inn dato che la spesa supera quella cifra e non sono sicuro di volere prenderlo a pezzi (purtroppo sono un completista...).
Forse vale la pena aspettare Underquest e per stavolta fare un acquisto minore.

Einar

Goblin
Goblons
5.999
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Grazie a tutti per i consigli!
Limando il carrello sono arrivato sui 200$ spedizione esclusa con all'interno tutto Iron Helm ed i Gate/s.
Detto ciò, leggendo il topic del forum mi sembra di capire che convenga cercare di restare sotto i 150 per evitare il salasso degli oneri doganali.
Mi confermate?
Perchè in questo caso non ho modo di acquistare Iron Helm all inn dato che la spesa supera quella cifra e non sono sicuro di volere prenderlo a pezzi (purtroppo sono un completista...).
Forse vale la pena aspettare Underquest e per stavolta fare un acquisto minore.

Si ti converrebbe stare sotto i 150.
Anche eliminando iron limiterei comunque l acquisto di tin.
A sto punto ti dierei di saltare i sales e aspettare Underquest che al lancio in crowdsale sarà scontato e dovrebbe esserci solo il base (per le espansioni credo ci vorrà un po)e aggiungi all ordine uno o due tin.
Facile che scontino in quella occasione anche i tin.
Su fatto dell all in di iron helm valuta sempre quanto lo giocherai sia one shot che a campagna.

Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.731
Link x acquistarli in offerta? C’è anche il modo per recuperare la carta errata di tin realm?

Dareius

Babbano
Goblons
60
Alla fine ho scelto di fare comunque un acquisto e prendere i Tin che mi interessano (Gate/s, Helm, Dustrunner) e lasciare perdere Iron, che proverò a farmi pnp.
Underquest appena uscirà sarà sicuramente mio🐒

Bodeo1889

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
46
Alto Basso