- Sito Web
- gabbigames.wordpress.com
- Goblons
- 1.355
E cmq si, se davvero Tin Helm e Dustrunner sono così sovrapponibili, e visto che Tin Helm non mi ispirava più di tanto già in partenza, potrei avere le carte dello Gnome Pack da vendere, se qualcuno fosse interessato.Lo Gnome Pack senza Iron Helm non lo prenderei. Soprattutto se hai intenzione di prendere altri prodotti della GG che già contengono le stesse esclusive.
Va detto che magari le carte dedicate ad Iron Helm le rivendi "facile" e ammortizzi un po' le spese...
Li ho chiamati reskin ma è un'iperbole. Hanno delle differenze anche se sono davvero minime.E cmq si, se davvero Tin Helm e Dustrunner sono così sovrapponibili, e visto che Tin Helm non mi ispirava più di tanto già in partenza, potrei avere le carte dello Gnome Pack da vendere, se qualcuno fosse interessato.
Oltre una copia pnp di Gate da regalare, se non trovo da ricollocarla localmente prima...
Dustrunner forse è un po' più simile a Tin Realm (infatti all'interno di questo ci sono le carte promo di Dustrunner) visto che in entrambi l'obiettivo è avanzare verso una destinazione finaleE cmq si, se davvero Tin Helm e Dustrunner sono così sovrapponibili, e visto che Tin Helm non mi ispirava più di tanto già in partenza, potrei avere le carte dello Gnome Pack da vendere, se qualcuno fosse interessato.
Oltre una copia pnp di Gate da regalare, se non trovo da ricollocarla localmente prima...
Cazzo. Non dovevi dirmelo. Quindi con lo Gnome Pack non ho cmq tutto quello che è uscito per Dustrunner?Dustrunner forse è un po' più simile a Tin Realm (infatti all'interno di questo ci sono le carte promo di Dustrunner)
Concordo e ti dirò: mi sembra che il tipo abbia esaurito un po' la vena creativa.quanto tutti molto molto simili.
Si verò. A vedere le carte di Underquest che continua a postare mi sembra un po' la copia di Iron Helm. Insomma stessa cosa che ha fatto con Tin Realm, continuando sulla scia di Tin Helm.Concordo e ti dirò: mi sembra che il tipo abbia esaurito un po' la vena creativa.
Se ci fate caso i suoi giochi sono tutti una evoluzione (partendo da desolate). A parte i due gate che hanno una loro identità gli altri sembrano cloni (ora semplificati tipo i Tin, ora complicati ) ma sempre la stessa minestra.
Anche il suo ultimo Underquest mi lascia molto perplesso e poco interessato.
Attenzione. Sulla pagina facebook di The Dungeon Dive leggo di un utente che ha preso alcuni prodotti della Game crafter da un Retailer shop in Germania, tale https://www.woodentreegames.de
se qualcuno ha info per occasioni con IH sto giro vorrei recuperarlo...
Sul sito tedesco c'è il set pare completo a 220 sacchi. Solo a me pare un'esagerazione per un gioco di carte in solitario?
Se sia un'esagerazione dipende solo dalle tue tasche e dai tuoi gusti. A livello di materiali ci sono praticamente solo carte, token,dadi e veramente 4 miniature di numero.Sul sito tedesco c'è il set pare completo a 220 sacchi. Solo a me pare un'esagerazione per un gioco di carte in solitario?
Se non ricordo male, La carta è Villa Shores. Se è corretta trovi nell'incontro casuale Crossroads. Se è sbagliata Crawlbone.Ho preso Tin Realm, come faccio a capire se ho la carta corretta o no?
Di quale carta si tratta e come dovrebbe essere la versione esatta?