Informazioni Iron Helm negli store italiani

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.082
Località
Brescia
Goblons
3.100
Arrivata mail in cui viene evidenziato che ci sarà un errore su una carta di Tin Realm. In pratica un errore di stampa riporta un incontro sbagliato con un mostro che non dovrebbe esserci, invece di un bivio.
Pare che verrà messo insieme un piccolo mazzo di esplorazione che può essere ottenuto gratuitamente. Il problema è che non ho capito se viene inserito automaticamente nell'ordine del crowdsale o va preso a parte, quindi non so come sarà gratuito se c'è da pagare la spedizione.
Onestamente visto che l'attesa è sempre più lunga (la data di spedizione continua ad andare sempre più in là) preferirei che la spostino ancora più in là, ma che mi arriva con la carta corretta.
Ma a quanto pare ormai per chi ha fatto il crowd l'errore se lo becca.
Bene, ma non benissimo :damn:
Cavolo potevano stare più attenti. 12 carte con un testo scarno, l'errore onestamente si poteva evitare.
Azz.
guarda se riesci a capire quando lo stampano e come si recupera.
In caso lo ordinerò e amen, spero almeno sia semplice recuperarlo
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
326
Località
Milano
Goblons
328
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Azz.
guarda se riesci a capire quando lo stampano e come si recupera.
In caso lo ordinerò e amen, spero almeno sia semplice recuperarlo
Oggi è arrivata un'altra mail in cui dice che l'errore è stato corretto ma solo per le copie future. Poi la copia corretta verrà inserita in una prossima release di un futuro gioco Tin. E probabilmente tra due mesi quando uscirà la versione pnp, metterà la possibilità di scaricare la copia della carta dal sito gratuitamente.
Vedo è che profondamente addolorato dall'errore che poi non credo dipenderà direttamente da lui. Per carità tutti sbagliamo quindi nessun problema.
Certo però che per un giochino di una manciata di carte, con tre parole in croce su ogni carta, che sto aspettando da 3 mesi e Dio solo sa quando arriva, trovarselo pure errato onestamente un po' mi girano. Secondo me visto che sto attendendo così tanto farebbero in tempo ad inserire la carta già aggiornata nell'ordine. Ad oggi la data di spedizione è passata da un presunto 2 aprile al 9 maggio. 😔
Ammetto che mi balenato più volte in testa il pensiero di annullare l'ordine e usare i 40/50 euro per altro.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.082
Località
Brescia
Goblons
3.100
Oggi è arrivata un'altra mail in cui dice che l'errore è stato corretto ma solo per le copie future. Poi la copia corretta verrà inserita in una prossima release di un futuro gioco Tin. E probabilmente tra due mesi quando uscirà la versione pnp, metterà la possibilità di scaricare la copia della carta dal sito gratuitamente.
Vedo è che profondamente addolorato dall'errore che poi non credo dipenderà direttamente da lui. Per carità tutti sbagliamo quindi nessun problema.
Certo però che per un giochino di una manciata di carte, con tre parole in croce su ogni carta, che sto aspettando da 3 mesi e Dio solo sa quando arriva, trovarselo pure errato onestamente un po' mi girano. Secondo me visto che sto attendendo così tanto farebbero in tempo ad inserire la carta già aggiornata nell'ordine. Ad oggi la data di spedizione è passata da un presunto 2 aprile al 9 maggio. 😔
Ammetto che mi balenato più volte in testa il pensiero di annullare l'ordine e usare i 40/50 euro per altro.
Che palle però, non è possibile farsi arrivare sta carta in busta, anche pagando due spicci di spedizione? O come dici tu, rimandando di un paio di mesi la spedizione?….
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
326
Località
Milano
Goblons
328
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Che palle però, non è possibile farsi arrivare sta carta in busta, anche pagando due spicci di spedizione? O come dici tu, rimandando di un paio di mesi la spedizione?….
Temo di no. L'unica possibilità è acquistare un nuovo set delle 12 carte (sono le stesse) che ha appena messo sul sito a poco meno di 5 dollari che contiene la carta corretta e inoltre anche una carta promo per scusarsi. Resta il fatto che per noi poveri Europei quei 5 dollari diventano tranquillamente 20.
Piuttosto come dici tu fammela arrivare in busta un po' come le carte promo di Mini Rogue.
Ora, l'errore non influisce sul gioco in sé, nel senso che basta solo ricordarsi l'errore di stampa e agire di conseguenza nella scelta.
Però cavolo davvero come si fa a sbagliare una parola in una carta che ne ha solo tre?
Poi cavolo avessi pagato 5 euro chissene. Ma mi è costato 40 l'ordine più le eventuali spese da aggiungere alla consegna.
Senza tenere conto che ancora non so quando mi arrivano.
Cerco di sorvolare, ma onestamente mi girano un po' le palle. :angry:
Mi si sta pure spegnendo la 🐒...😔
 
Alto Basso