L'ultima lista, le nostre personalissime top ten, giusto prima della partenza

Così dovrebbe andareVorrei tanto ascoltare il vostro podcast con la mia applicazione con cui ascolto tutti i podcast (Pocket Casts), ma non ho un feed rss da aggiungere perché sia Audible che Spotify non lo rendono pubblico.
Con un piccolo ritardo, vi raccontiamo l'ultima giornata di fiera
![]()
Il podcast dell'ultima giornata di Essen.
#49 iPuzzillanimi - Quarto e ultimo podcast dedicato a Spiel '22.ipuzzillanimi.substack.com
Grazie ho ascoltato con piacere i precedenti.
Dovreste giusto trovare il modo di distinguervi tipo Puzzillanime 1 e Puzzillanime 2
E soprattutto vorrei sentire anche il 3 o comunque quello che si fa tutti i Kickstarter magari anche contro la sua volontà, perché penso abbiamo parecchio in comune
![]()
ho partecipato al contest...attendo con trepidazioneNuova puntata del podcast ricca di contenuti.
Presentiamo una nuova piccola ma gustosa scoperta, Come Together, ma discutiamo diffusamente anche di Autobahn con una disamina dei punti di forza e dei limiti di questa novità appena consegnata via Kickstarter.
Infine spieghiamo in due parole come misurare l’H-index, cioè l’indice di approfondimento dei giochi posseduti, e da ultimo lanciamo il nostro primo contest aperto a tutti con ambitissimi premi in palio.
![]()
Il podcast: Come Together, Autobahn e poi il nostro contest!
#56 iPuzzillanimi - Mentre intavoliamo altre rarità da Essen, lanciamo un contest a premi.ipuzzillanimi.substack.com