iPuzzillanimi - Podcast 104 - Ospite Taylor Reiner! Con Fishing, Rebel Princess, La Compagnia dell'Anello Trick-taking, Sail, Sail Legacy

Lupigi

Iniziato
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fumettipallosi.org
Goblons
19
Utente Bgg
lupigi
Board Game Arena
Lupigi
Yucata
lupigi
Vorrei tanto ascoltare il vostro podcast con la mia applicazione con cui ascolto tutti i podcast (Pocket Casts), ma non ho un feed rss da aggiungere perché sia Audible che Spotify non lo rendono pubblico.

iPuzzillanimi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ipuzzillanimi.substack.com
Goblons
162

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.829
Con un piccolo ritardo, vi raccontiamo l'ultima giornata di fiera

Grazie ho ascoltato con piacere i precedenti.
Dovreste giusto trovare il modo di distinguervi tipo Puzzillanime 1 e Puzzillanime 2 😂
E soprattutto vorrei sentire anche il 3 o comunque quello che si fa tutti i Kickstarter magari anche contro la sua volontà 😁, perché penso abbiamo parecchio in comune 😬💥

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Grazie ho ascoltato con piacere i precedenti.
Dovreste giusto trovare il modo di distinguervi tipo Puzzillanime 1 e Puzzillanime 2 😂
E soprattutto vorrei sentire anche il 3 o comunque quello che si fa tutti i Kickstarter magari anche contro la sua volontà 😁, perché penso abbiamo parecchio in comune 😬💥

Grazie mille per il feedback, cercheremo di recuperare nella prossima puntata☺️

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Come ha vissuto la kermesse chi è rimasto tra le proprie mura domestiche?

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
In questa settima puntata del nostro podcast parleremo di come solo la metà di noi abbia confidenza con il taiwanese fluente, passando sotto la lente un gioco introvabile, e vi sveleremo tutti i segreti di Plutocracy.
Attenzione, poesia all'interno.

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Introducimo la puntata parlando de Le Cronache di Avel, gioco ormai pluriosannato, ma soprattutto si parla di East Indiaman, riedizione di un gioco del 2018 tanto apprezzabile quanto ignorato dalla critica e dal pubblico.
In coda all’episodio tesseremo le lodi di Heat: Pedal to the Metal, dagli stessi autori di Flamme Rouge ma questa volta dedicato alle corse automobilistiche.

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Nuova puntata del podcast ricca di contenuti.
Presentiamo una nuova piccola ma gustosa scoperta, Come Together, ma discutiamo diffusamente anche di Autobahn con una disamina dei punti di forza e dei limiti di questa novità appena consegnata via Kickstarter.
Infine spieghiamo in due parole come misurare l’H-index, cioè l’indice di approfondimento dei giochi posseduti, e da ultimo lanciamo il nostro primo contest aperto a tutti con ambitissimi premi in palio.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.514
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Nuova puntata del podcast ricca di contenuti.
Presentiamo una nuova piccola ma gustosa scoperta, Come Together, ma discutiamo diffusamente anche di Autobahn con una disamina dei punti di forza e dei limiti di questa novità appena consegnata via Kickstarter.
Infine spieghiamo in due parole come misurare l’H-index, cioè l’indice di approfondimento dei giochi posseduti, e da ultimo lanciamo il nostro primo contest aperto a tutti con ambitissimi premi in palio.

ho partecipato al contest...attendo con trepidazione :)

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Inauguriamo una nuova rubrica ascoltabile verso la fine della puntata, dove il più collezionista de iPuzzillanimi come un faro ci guida verso i prossimi titoli da seguire e tenere d’occhio portafoglio alla mano.

Mentre prosegue il contest, festeggiamo il primo vincitore! Ed è un vip del mondo ludico che ci incuriosisce parlandoci di un ottimo gioco.

Il contest prosegue, perciò trai coraggio e ispirazione dal contributo vincitore che si può ascoltare a inizio puntata e bùttati: aspettiamo il tuo intervento registrato e ti daremo spazio per parlare del gioco che più ti sta appassionando negli ultimi giorni.

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Un titolo fresco fresco di Essen, un vecchio american, i crowdfunding del momento e il vincitore del contest di questa settimana. Piccola presentazione anche di PAX Unplugged.

iPuzzillanimi

Novizio
Sito Web
Goblons
162
Puntata a tema american, ci siamo presi una pausa dalla maratona dedicata ai titoli arrivati caldi da Essen per rievocare vecchie glorie come Dark Moon e Gray Eminence, gioco passato in sordina che ci farà indossare i panni delle eminenze grigie che da dietro le quinte ordiscono trame e intrighi pilotando il destino del mondo in favore dei propri interessi. Scegliete il vostro personaggio e datevi da fare, perché ci sarà molto da fare.

Alto Basso