iPhone 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Utente Bgg
collezionista
Sono tornato da poco da NY... al negozio Apple vendevano l'iPhone 4 a 3 prezzi:
199$ o 299$ se sottoscrivevi un contratto con AT&T
599$ se lo compravi "secco"
Torno qui e lo trovo a 875 Eurini!!!
Pensavo che nel 2010 con la globalizzazione i commercianti avessero finito di lucrare sulla disinformazione!!! :-?

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Personalmente mi tengo sempre lontano dal più gettonato e costoso dei cellulari, è una cosa che ormai va avanti dal 1999 quando ho acquistato il primo.

Dovendo scegliere uno smartphone ho optato per l'Acer Liquid con Android, il sistema operativo di Google.

Attento comunque, che i prezzi esposti in USA sono sempre esclusivi di Tassa statale, mentre quelli italiani includono IVA, trasporto e tasse doganali.

Ecco comunque l'offerta Vodafone dove già risparmi 100 eurini rispetto a ciò che hai visto.

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
jackal":1jo94gew ha scritto:
599$ se lo compravi "secco"

giusto per fare informazione corretta, in america non è possibile comprare un iphone sbloccato... è possibile comprare il cellulare senza sottoscrivere un nuovo contratto solo nel caso in cui se ne abbia già uno in essere...

jackal":1jo94gew ha scritto:
Torno qui e lo trovo a 875 Eurini!!!
875???
i due prezzi ufficiali di apple sono 659 e 779 per le due versioni disponibili... prezzi verificabili sul sito ufficiale...
oltretutto come ti ha già detto il buon rporrini i prezzi americani non riportano mai la tassa statale (quasi 9% a NY)...
la differenza ancora esiste, è vero, ma come vedi è molto meno evidente di quanto hai detto te... (senza contare che, cmq, se non sei at&t non puoi comprare il telefono da solo)...

jackal

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Utente Bgg
collezionista
Questo è il sito che mi ha ispirato: http://www.misterprice.it/Shop/Product. ... s=A1CEL009
875 Euri!
Per quanto riguarda la parte contratto è quasi vero quello che dici... all'Apple Store era in evidenza l'offerta AT&T 199-299$ (dico centonovantanove dollari!!!!) ma c'era la possibilità di acquisto senza contratto scritta in piccolo a 599$... tant'è che fuori c'era una fila di 100-200 persone pronte all'acquisto non americane (quasi tutti giapponesi o sudamericani)... e ci avevo fatto un pensierino abortito nel dubbio che poi non sarebbe stato possibile per qualche motivo inserire le schede italiane...
Quindi l'informazione è corretta perchè l'ho vista con i miei occhi 20 giorni fa!... 8)

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
no, l'offerta 199$-299$ è legato alle nuove sottoscrizioni...
l'offerta 599$-"solo device" è possibile solo comprovando sottoscrizioni attive...

controlla sempre sullo store ufficiale italiano e sullo store ufficiale deli stati uniti...

jackal

Saggio
Goblons
141
Utente Bgg
collezionista
Sono certo che lo compravi senza contratto a 599$... fidati ;)
Gli americani sono meno pignoli di quanto sembra... Ovviamente dal sito ufficiale questo non è possibile...

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Jackal ti dico per certo che iPhone 4 ha SIM lock, quindi su quello da 599$ non puoi mettere delle SIM che non siano americane. Va tolto il SIM lock... Non funziona nemmeno in Canada con SIM locale, è tutto dire...

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
88
concordo ... tutti gli amici americani mi hanno confermato questa cosa del sim lock

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso