invasione di Lodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Dopo la calata dello Sbabbaro Aledrugo in avanscoperta...a breve pure i nostri eroi Evdonzolo ed Elizabeta tenteranno la presa di TDG Lodi quasi sicuramente nella serata di domenica ....nel caso peggiore ci vedremo a bologna.

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Ciao Evd!!!
Ma sì, fallo un salto a Lodi, è da così tanto che non ci si vede!!!
Tienici aggiornati sulla data della presunta "presa di TdG Lodi", ci prepareremo alla doverosa accoglienza... :winkwink_sm:

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
:blowtorch: :headshot:
Come Aledrugo, saranno ben accolti! :grin:

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
io ed heidi, se jones ci conferma, arriviamo domenica pomeriggio sul tardi per cenare con voi e poi per giocare assieme finchè si vuole. Scherzare chiacchierare......burlare beretarm......capit barbossa pensaci tu. Spero che sarete veramente tanti ho voglia di vedervi.

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Anch'io posso venire Domenica sera (forse....).

Ciao

papa..maybe

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Io sono tornato a Lodi giovedì però domenica sarò a Milano a fare i Campionati Cittadini di Pokémon :grin: :-? .
Ci sentiamo.

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
evd":s974gwf3 ha scritto:
io ed heidi, se jones ci conferma,

Veramente mi pareva di averti già confermato ieri sera... :roll:

Stasera mi organizzo con gli Unni ma come hai visto ci sono già diverse adesioni, rimarrà solo da discutere dove andare ad ingozzarsi :grin: ma ovviamente tu non lo saprai fino al tuo arrivo!! :twisted:

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
ciao Evd!
logicamente io e Dimo ci saremo!!!
sei preparato fisicamente e psicologicamente a rivederci??? :laugh_sm:

ciao e... a prestissimo!!! :grootknuffel:

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
ottimo jones io ed Heidi ci saremo e non vediamo l'ora dateci anche un ora di ritrovo via SMS che partiamo da Milano zona nord est, poi per sapere se fosse possibile un posto dove accettano due buonissimi bordercolly (chip e jess) che sono i nostri cani altrimenti li lasciamo a casa, non fatene un problema se si può dove andiamo a mangiare e dopo a giocare bene me lo confermate via SMS e grazie.

ciao
EVD ed HEIDI

evd

Illuminato
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
io ed heidi ringraziamo voi tutti perchè non vi smentite mai...si siete Fantastici anche a sopportarmi quando esagero....grazie della compagnia della cena di tutto stupendi....e un hip hip hurra a Jones che ci ha accolto alla sua magione.

a venerdì per chi ci sarà....PS: barbossa paccaro :)

EVD e Elisabeta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso