possedevo la precedente, vedo su BGG ad esempio la grafica delle carte
anziché
considerate che io l'ho rivenduto pur ritenendolo valido causa una pessima ergonomia, gli angoli colorati e il numero in alto aiutano non poco a valutare velocemente la propria mano rispetto alla vecchia edizione
anche le carte ruolo (non ricordo il nome comunque quelle acquistabili a prezzi crescenti al centro del tavolo) hanno una grafica e delle icone molto + esplicativi
al posto di queste
Altra cosa scomodissima sono le carte che si mettono davanti a se come segnapunti delle varie categorie, bisogna allungarsi come giraffe per vedere il punteggio degli altri, qui non trovo il corrispettivo ma credo siano più chiare anche quelle.
PS: rimane un gioco concepito malino per ergonomia, le carte potevano essere piccole stile quelle di Takenoko e i segnapunti potevano essere piccoli cartoncini, il gioco avrebbe richiesto un tavolo normale, in pratica prende lo spazio che serve per agricola (non manca tanto) e tra grafica poco chiara e carte disseminate su troppo spazio si finisce col giocarlo non molto rilassati.