InSpectres [AVVENTURA 1]

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296
Re: InSpectres [AVVENTURA]

Nessuna risposta dal Blue Rose. Ora tutto sembra tranquillo. Qualche curioso si e' fermato a guardare mentre Pauli aggiunge "Ue' Donnie, non fare lo stronzo: stanno arrivando i guaglioni!"

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

"Se ci sbrighiamo forse Donnie lo possiamo salutare. Paulie non entrare e sorveglia il furgoncino...e firma qui!" Gli porgo il contratto di scarico di responsabilità.

Carico il polverizzatore (avete presente lo Shotgun di Metal Slug? QUELLO! Cortissimo raggio, ma quello che colpisce, va spazzato da terra) e controllo la miscela nel "tagliasiepi" (tipo il tagliasiepi telescopico ma termina con una sega circolare e un pratico sacchetto raccogli-testa). Dietro la schiena, trepidante e carico, il nuovissimo curvatore dimensionale.

"Sei pronto socio?"

Preparo il lanciarete. 2 colpi, se Donnie è passato dall'altra parte.
"Sempre pronto!"
Si entra...

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

Cautamente aprite la porta del Blue Rose. All' interno non sembra esserci nessuno e c'e' un silenzio innaturale. I tavoli e il grande bancone di legno scuro sono lucidati e in ordine. La porta del bagno e' aperta. Davanti a voi, oltre la sala principale, notate la doppia porta delle cucine. Le due ante metalliche sono lisce fatta eccezione per due piccole finestrelle tonde a 3/4.

Mi metto dietro a Karl, lanciarete spianato sopra la sua spalla. e mi muovo cercando di coprire con lo sguardo i lati.
"Sono pronto, muoviti piano...Sono lenti, ma non ci facciamo sorprendere. Se facciamo un po di baccano di solito vengono fuori... Che dici?"

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

GM: Piccola nota perche' mi pare non esca dalla descrizione che ho fatto del locale: sia la porta del bagno, sia la cucina si trovano dalla parte opposta della sala.
Cucine
---==---
I<-WC..|
|......|
|......|
---==---
Entrata

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Annuisco. Carico il polverizzatore puntandolo verso la porta delle cucine. Con la coda dell'occhio guardo a destra e sinistra, qualora spunti qualcosa da sotto i tavoli o dietro il bancone... e dopo essermi schiarito la voce intono uno stonatissimo Lied der Deutschen.

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

Mentre avanzate, poco prima del bagno, calciate qualcosa che rotola via con un rumore metallico: guardando in basso notate un bossolo di pistola. Dietro alla porta aperta del bagno c'e' un piccolo disimpegno con un lavandino e uno specchio e, subito dopo, la porta dei servizi vera e propria, chiusa. Sulla porta interna ci sono evidenti segni di graffi e lo specchio sopra il lavandino e' rotto; qua e la' ci sono alcune tracce di sangue fresco.
Improvvisamente sentite un tonfo provenire dalle cucine. Vi balza il cuore in gola e il GM vi fa fare un bel tiro di Stress con 1d6. Prego.

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

[dice]0[/dice]

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

Karl sussulta quando si accorge che in cucina c'e' qualcuno...o qualcosa. Comincia a respirare nervosamente, sulla soglia dell' iperventilazione (-1d6 in Athletics). Gordon, invece, non sembra essere molto preccupato del rumore (anche perche', ricordiamolo al pubblico, si sta facendo scudo con Karl...), si volta lentamente verso la cucina ma non vede nulla. Subito dopo si sente un fracasso di pentolame. Dall' ingresso fa capolino Paulie "Ue' guaglio'! Tutto bbbene laggiu'?"

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Dopo essermi accertato di non aver autografato le mutande urlo a Paulie "RIMANI FUORI E SORVEGLIA IL FURGONE EINSTEIN!"

Come per chiamare un gatto "Donnie? Ci sei? Su bello esci fuori con la testa bene in vista!"

Dopo aver appurato che non ci sia nessuno dietro il bancone e nel bagno, lancio, con una pedata, una sedia all'interno della cucina

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

Paulie richiude la porta borbottando qualcosa che non capite mentre Karl lancia la sedia oltre le ante della porta della cucina che, come impazzite, cominciano ad oscillare avanti e indietro. Improvvisamente, con un sonoro "splat!", una delle ante colpisce qualcuno in cucina che si stava avvicinando incauto alla porta. Si sente un tonfo e un grugnito. Notate, sul vetro dell' anta di destra, un po' di sangue. Dopo qualche istante anche l' anta di sinistra smette di muoversi.

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

Ti avvicini alle ante d'acciaio, cauto. Dietro di te senti Karl che cerca di controllare il suo respiro "uuu-fiuuu uuuu-fiuuu". Dentro di te speri che non gli parta un colpo accidentale. Piano piano ti avvicini al vetro, ti sembra quasi di sentire la tipica musica da film horror nelle orecchie quella che parte quando uno dei protagonisti muore in modo orrendo, quando improvvisamente un' ombra spalanca la porta facendoti cadere! Dalla porta emerge, come impazzito, una figura con mani protese, sguardo vacuo e mezzo collo mancante. E' Donnie. O meglio, era Donnie. Adesso e' un "fu Donnie".

GM: Gordon immagino ti faccia piacere un tiro di Atlethic. Karl, vedi tu cosa vuoi fare. Nel caso, tira di conseguenza.

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

SE Gordon "amministra" tranquillamente Donnie, vado alla ricerca del "problema" da ripulire

In caso contrario, la testa di Donnie la troverete in edicola, in comode uscite mensili :snob:

[dice]0[/dice]

Cado ma la mia agilita' mi permette di rialzarmi con un colpo di reni. Mentre giro, sparo la lanciarete e "insacco" Donnie che cade per terra. Piu si muove, piu la rete stringe.
Estraggo il modulatore sonoro e lo attacco a Donnie. La frequenza di fare lo mette in stato catatonico.
Karl! Uno e' a posto! Prendiamo l'altro!

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Non posso certo sfigurare dinanzi il mio collega, dopo essermi assicurato che "Ei Fu" Donnie sia incaprettato, mi addentro nella cucina alla ricerca del mio momento di gloria!
[dice]0[/dice]

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
296

La cucina e' in buona parte in disordine: pentole per terra, carrelli rovesciati, piatti rotti: Donnie dev'essere rimasto "intrappolato" nel labirinto di banconi metallici per tutto il tempo. Alla vostra sinistra c'e' la porta che da sul retro. Alla vostra destra, un cartello sopra una porta socchiusa indica: "Locale Caldaie". Per terra trovate una pistola scarica.

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Goblons
10.310
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

Da meticoloso professionista quale sono, mi sincero che il nostro amico non sia uscito dalla porta sul retro e quindi fare danni a zonzo per la città (cercando prima tracce di sangue e impronte e poi dando un'occhiata fuori dalla porta).

Sinceratomi di questo faccio del rumore sulla porta del locale caldaie tirando qualche barattolo di pelati "Ciumachella" "Su bello, non fare il timido, voglio solo fare le dovute presentazioni"

Alto Basso