INIZIO DI UNA CARRIERA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
ave gobins, o come si dice in nanico,grobi,volevo iniziare a comprare qualche gioco da tavolo che non fosse warhmmer o warhammer40000,in modo tale da poter parteciare attivamente ad una ipotetica prossima gobcon ....cosa mi consigliate???????? :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Io ti consiglio Puerto Rico perchè ho visto che è un gioco quotato e benvoluto, tanto che anch'io l'ho ordinato ed arriverà a giorni. Se invece ti devo parlare delle esperienze già avute, ti consiglio Zombies!!! molto carino, soprattutto con le regole che puoi scaricare anche nella Tana. è un gioco semplice ma molto divertente! :grin:
 

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
Euphrat & tigris, Tikal, Power Grid, Torres,El Grande

(mo arriva Gwaihir e dice "i coloni di Catan" o "Age of Mythology" :lol: )
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Coloni, El grande, Raja, Puerto Rico, Power Grid, St Petersburg.
Certo che queste indicazioni valgono poco se non ci dini (oltre i soldatini) le tue preferenze.... ;)
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Coloni di Catan, PowerGrid, Puertorico, Il Grande Dalmuti, Perudo.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
mork":382w1w4x ha scritto:
Coloni, El grande, Raja, Puerto Rico, Power Grid, St Petersburg.
Certo che queste indicazioni valgono poco se non ci dini (oltre i soldatini) le tue preferenze.... ;)
ehm..infatti ...vi volevo chiedere una breve descrizione.....perchè non so praticamente nulla oltre whfb e wh40000...forse le trovo nell'angolo deklle recensioni,vero?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
eddie":2kzgk96n ha scritto:
forse le trovo nell'angolo deklle recensioni,vero?

non meriti risposta :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Nel mio piccolo : :arrow: puerto rico è da avere, ma per imparare a giocarlo davvero bene bisogna fare partite e partite 8-O .

Ma uno dei primi giochi da tavolo a cui ho giocato e' stato :arrow: Evo, e te lo consiglio per iniziare:

Pur essendo alla portata di tutti e non eccessivamente complicato ha un po' di tutto : bellissimi materiali, aste, un minimo di fortuna dovuta ai dadi, carte per fare la bastardata giusta al momento giusto e ,per chi non ne può fare a meno, ci si puo' anche "picchiare". (e con le regole opzionali per aste e carte è ancora più apprezzabile).

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

simoneC

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
1.481
Località
Roma - IKEA (Romanina alè o o)<br><br><font color=
Goblons
0
Caro eddie..... :grin:

Esistono centinaia di decinaia di giuchi nel globo terracqueo..... :)
Esistono ventinaia di cinquantine di espansioni.... :-?
Esistono trentasettine di undicine di varianti.... :-(

Ma che cerchi???? :twisted:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
I Coloni di catan e Age of Mythology :lol:
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
veldom":blh5bdj1 ha scritto:
Nel mio piccolo : :arrow: puerto rico è da avere, ma per imparare a giocarlo davvero bene bisogna fare partite e partite 8-O .
Toh, chi si vede, Veldom che esce allo scoperto!! Un Brindisiiiii!!!! Champagne per tuttiiii!!!!
A parte gli scherzi, sono pienamente d'accordo. Cmq, dato che il nostro amico è un giocatore di WH ed è abituato a regolamenti corposi, penso che non avrà nessuna difficoltà ad imparare e giocare Puerto Rico; quindi io dico: compralo per primo!!

Michele
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
I giochi sopra indicati sono tutti ottimi, ma sconsigliabili se non hai mai giocato prima. L'ideale (anche se un po' governato dalla fortuna) è Coloni di Catan, Makabana o Fuggi Fuggi. Giochi semplici ma che ti danno il primo feeling con il boardgame.

D'altronde se vieni dal tridimensionale vorse preferiesti qualcosa dove c'è combattimento o comuinque attacco diretto, nel qual caso dovresti orientarti si Domaine o Vinci.
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
simoneC":30ucdqvl ha scritto:
Caro eddie..... :grin:

Esistono centinaia di decinaia di giuchi nel globo terracqueo..... :)
Esistono ventinaia di cinquantine di espansioni.... :-?
Esistono trentasettine di undicine di varianti.... :-(

Ma che cerchi???? :twisted:
allora...innanzitutto grazie a tuutti per le risposte,simone.....ve l'ho scritto ...sono agli inizi e non so nulla di boardgames...non cerco nemmeno qualcosa in particolare.........volevo solo iniziare a comprare qualche gioco
 

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
Lobo":18j2gmdv ha scritto:
I giochi sopra indicati sono tutti ottimi, ma sconsigliabili se non hai mai giocato prima. L'ideale (anche se un po' governato dalla fortuna) è Coloni di Catan, Makabana o Fuggi Fuggi. Giochi semplici ma che ti danno il primo feeling con il boardgame.

D'altronde se vieni dal tridimensionale vorse preferiesti qualcosa dove c'è combattimento o comuinque attacco diretto, nel qual caso dovresti orientarti si Domaine o Vinci.

vecchio lobo, se fai comprare "vinci" o "maka bana" a un novizio, va a finire che non inizia mai ;)
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
simoneC":an40mx5q ha scritto:
Ricordiamoci che pur sempre un giocatore di WH, non proprio un neofita da 4 spicci. :-?

Opterei per giochi di spessore più elevato. :-o
E' quello che dico anch'io.
 

mister_e

Babbano
Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Goblons
0
Puerto Rico e Coloni di Catan (Città e Cavalieri)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso