Informazioni Arkham Horror Espansioni

KaMoZ

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Ciao a tutti,
ho comprato da poco Arkham Horror versione stratelibri.

Adesso sarei interessato a prendere l'espansione "Il re in giallo", volevo sapere se c'erano differenze tra l'edizione nexus e quella stratelibri (al momento nel negozio di fiducia ho trovato solo la versione nexus).

In un vecchio topic ho letto di una edizione della suddetta espansione con i 3 mostri con le scritte in tedesco e non italiano :/

Ciao e grazie
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.013
Goblons
282
Ciao!
Ho acquistato il Re in Giallo (Nexus) proprio di recente e nella mia copia le 3 tessere mostro (Rivolta) sono tutte OK in italiano.
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che de Il Re in Giallo finora sono state pubblicate solo edizioni della Nexus, se non sbaglio a ricordare il logo Stratelibri per ora compare nella ristampa del gioco base e nelle ultime espansioni L'Orrore di Miskatonic e Il Guardiano della Soglia.
Tra l'altro Il Re in Giallo è anche esaurito dall'editore e nei negozi sono disponibili le ultime copie in circolazione e non ho idea se dall'esterno è possibile riconoscere le scatole fallate.

In ogni caso dovesse servire, nelle 3 tessere mostro il testo è identico a parte la sola posizione di partenza:

Mostro RIVOLTA

Posizione di Partenza
A) Strade del Quartiere Nord
B) Strade della Miskatonic University
C) Strade del Quartiere Sud

Travolgere 1

Se superi un tiro di Combattimento contro Rivolta, perdi 1 punto di Sanità e devi lanciare un dado. Se esce 4-6 il livello di terrore aumenta di 1.
 

KaMoZ

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Ti ringrazio tantissimo per la spiegazione e per le info!!!!!
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.013
Goblons
282
....dimenticavo, come sappiamo Nexus ha chiuso i battenti ma in ogni caso il gioco veniva distribuito da GiochiUniti, in caso si necessità (si spera di no) si potrebbe provare a chiedere a loro se per caso hanno ancora qualche ricambio.
 
Alto Basso