Info su WoW GCC...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supermoine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
19
Località
Pumenengo(BG)
Goblons
0
Al momento non saprei perchè devo ancora leggere tutto, visto che anche se l'inglese lo so (più o meno) è una lettura un pò impegnativa.

Intanto avrei una domanda anche io, visto che i romani si erano estesi in tutto il mondo conosciuto, la parte di mondo che non era ancora conosciuta è stata scoperta da un italiano e un altro italiano le ha dato il nome...di conseguenza la lingua più diffusa o almeno la più utilizzata è L'INGLESE 8-O !
E data questa conseguenza logica ogniqualvolta esce un gioco fantasy, che sia da tavolo, carte, miniature, pc... esce prima di tutto in inglese e dopo un pò forse (se facciamo i bravi credo) esce anche in italiano.
La mia domanda è, ma per caso gli italiani di quelle epoche parlavano inglese, oppure è stata scoperta l'esistenza certa di un mondo fantasy in cui il linguaggio comune non è ne rude nanico, ne dolce elfico, bensì l'inglese?
 

Supermoine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
19
Località
Pumenengo(BG)
Goblons
0
Finalmente è uscito, di carte ne hanno vendute poche, sembra quasi che siano finite in tutta europa!!!
Qualcuno di voi ci gioca o può segnalarmi qualche sito che abbia ancora le bustine da vendere, visto che in tutti quelli che conosco io sono già esaurite. Grazie
 

Acenik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2005
Messaggi
31
Località
Vicenza
Goblons
0
Più che in tutta Europa, sembra che la prima ondata di carte sia stata esaurita in tutto il mondo.
Per il momento ho trovato solo due starter (gli ultimi, mentre i booster erano terminati) in un negozio della mia città.
Per quanto riguarda i negozi online italiani, prova su netcityonline oppure hobby&golf, mentre su magicmarket credo abbiano finito tutto.
Quelli stranieri più forniti attualmente dovrebbero essere PotomacDist e CoolStuffInc. I prezzi all'estero sono vantaggiosi, ma ovviamente devi considerare anche le spese di spedizione.
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Per quanto mi riguarda mi sono innamorato del gioco!
Con 1 amico sono riuscito con fatica a procurarmi 1 box pochi giorni dopo l'uscita ufficiale.
Speravo di trovare una buona scorta a Lucca Games ma essendo arrivati solo sabato era già stato venduto tutto, unica possibiltà di trovare carte è stato partecipare ai tornei ufficiali allo stand upperdeck... bella esperienza per 2 come noi che prima dell'uscita di wow non si erano mai avvicinati al mondo dei CCG. Oltre a questo nei giorni scorsi sono riuscito a procurarmi 1 altro box ed 1 altro starter deck.
Tutti i negozi del nord italia che ho contattato mi danno gennaio ormai come prossima uscita...e forse l'unica possibilità è proprio cercarle online...magari prova qua: http://www.lafumetteria.it/
 

Supermoine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
19
Località
Pumenengo(BG)
Goblons
0
Per fortuna visto che il gioco è appena uscito stanno tenendo tutti i prezzi bassi :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso