Info su Hotel

Gjemon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ragazzi ho un problema.
Per caso ho ritrovato, nascosto nell'angolino più impolverato del mio scantinato, il gioco da tavolo Hotel. Riprendendolo ed analizzandolo mi sono riappassionato e mi è venuta voglia di rigiocarci, solo che c'è un problema: Mi mancano un sacco di banconote e quindi ho pensato di conservare quelle originali e di prendere in prestito quelle del monopoli; L'unico problema è che non so quante ne devo prendere in totale (ed in quale taglio) per giocarci, potreste aiutarmi? Magari qualcuno che ha il gioco a portata di mano pazientemente potrebbe prenderlo e farsi una conta veloce.

Confido in voi goblin, grazie a tutti!!!

Medulla

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mmm, dipende anche in quanti giocate...perché se siete in solo in due devi distribuire 25000 dollari (?) e da tre giocatori in poi 12000...

Quindi se siete in tre dovresti dare: 1 banconota da 5.000$, 5 banconote da 1.000$, 3 da 500$, 4 da 100$, 2 da 50$...col monopoly non saprei come gestirlo...dovresti fare tutto in proporzione

wooow

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
ciao!
se nel corso del tempo non è andato perso qualcosa, nella mia scatola adesso ci sono queste banconote:
n.10 da 50
n.30 da 100
n.20 da 500
n.30 da 1000
n.10 da 5000

Gjemon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie ragazzi per le info, siete stati utilissimi!
Ora per ricambiare della gentilezza offrirò alla comunità la mia modestissima riproduzione fatta su excel dei contratti di Hotel, che mi sono ritrovato a fare visto che me ne mancavano alcuni. Spero che il mio servizio sia tanto utile quanto le vostre info :grin: :grin: :grin:

Gjemon

Babbano
Goblons
0
Solo per informazione ho messo in upload il pdf contenente la versione stampa e taglia delle proprietà, spero di aver fatto cosa gradita alla comunità :grin:
In attesa che sia accettato l'upload, vi saluto!

Alto Basso