info negozio

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Salve :grin:

Volevo sapere di quanto è rifornito il negozio Agile di mestre in quanto a gdt.
Io di solito vado al tempus fugit a padova o online ma stavo cercando altri posti comodi :grin:

grazie :grin:
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Ciao!

Purtroppo non conosco il negozio Agile di Mestre (Marghera per l'esattezza...). E' infatti molto specializzato in giocoleria e non credo abbia giochi in scatola. Conosco però il negozio di giochi Ticket to Play. So che ha più di 170 scatole di giochi, ci sono alcune tra la più importanti novità appena pubblicate (uscite a Essen 2012) e c'è anche l'angolo delle occasioni che definirei ben fornito.

Buon gioco!
 

Fiuy

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Località
Spinea (VE)
Goblons
0
Ciao
nenanch'io conosco il negozio Agile di Mestre. Però se vuoi conosco un negozio a Mirano davvero ben fornito, ha molti dei titoli più conosciuti tipo Agricola, Puerto Rico, Ticket to Ride, 7wonders, Munchkin, ecc.. e molte altre chicche! Se ti interessa il negozio si chiama Push the Button e si trova in centro a Mirano

Fiuy
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Quoto 1bez su quanto detto circa TICKET TO PLAY e, tra l'altro, ti anticipo che, se verrai alla "nostra" NOVALUDICA, proprio quel negoziante sarà presente, così potrai conoscerlo, curiosare, contrattare ecc...

Per quanto riguarda il negozio di Mirano, effettivamente ne sconoscevo l'esistenza e mi fido di quanto dice Fiuy, poichè nel sito non si capisce che vende anche GDT...
Appena passo per quelle parti, però, una capatina ce la faccio pure io...

A Mirano ci sarebbe anche LA TROTTOLA (sulla strada dietro alla chiesa) ma ha poca roba, è specializzato più che altro in educational per bambini...
 

Tvit08

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
118
Località
Treviso
Goblons
0
Ogni tanto ci faccio un salto al negozio Agile di Mestre ( quello di via Palazzo per intenderci ) e qualcosina c'è. Non molto però se ti serve qualcosa te la procurano nel giro di una settimana. Io ci compro quando mi serve un solo gioco altrimenti è più conveniente internet ( di solito compro su GiochinScatola.it ).

Ciao Ciao.

Stefano.
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Quoto 1bez su quanto detto circa TICKET TO PLAY e, tra l'altro, ti anticipo che, se verrai alla "nostra" NOVALUDICA, proprio quel negoziante sarà presente, così potrai conoscerlo, curiosare, contrattare ecc...

penso che lo conoscerò ;)
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
info

qualcuno puo' darmi l'indirizzo esatto di ticket to play?
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
fa angolo con via prati?
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
robywan":3m7p1you ha scritto:
fa angolo con via prati?

No, fa angolo con via Giusti. Via Crispi è parallela a via Bissuola. Via Giusti è perpendicolare a via Bissuola e corrisponde alla prima fermata del bus linea 12 di via Bissuola (appena girato a destra da via Colombo puoi premere il pulsante di fermata).
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Attenzione però!
Sembra che per questa settimana il negozio rimarrà chiuso.
 
Alto Basso