[info] Cormyr - AD&D 2a edizione

amc

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Qualcuno dei bei tempi andati che furono mi può dire con assoluta certezza se il manuale "Cormyr" di ambientazione Forgotten Realms per Advanced 2a edizione italiana aveva in allegato una mappa?
(edito dalla Twenty Five Edition, anno 2000)
Sul web le informazioni sono nulle!

Da non confondere con l'edizione inglese ben più corpulenta e ricca!

Grazie, ciao!

Torakiki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
amc":6gfja6pv ha scritto:
Qualcuno dei bei tempi andati che furono mi può dire con assoluta certezza se il manuale "Cormyr" di ambientazione Forgotten Realms per Advanced 2a edizione italiana aveva in allegato una mappa?
(edito dalla Twenty Five Edition, anno 2000)
Sul web le informazioni sono nulle!

Da non confondere con l'edizione inglese ben più corpulenta e ricca!

Grazie, ciao!

Ciao. A casa ho proprio questo manuale e ti posso dire con certezza che la mappa inclusa c'è.
Se lo hai trovato in giro in rete richiedila
;)

amc

Iniziato
Goblons
0
Torakiki":3byqv5re ha scritto:
Ciao. A casa ho proprio questo manuale e ti posso dire con certezza che la mappa inclusa c'è.
Se lo hai trovato in giro in rete richiedila
;)
Pofferbacco. Preso ad un mercatino, la mappa non c'era e ho voluto rischiare... ricordavo che la sola edizione inglese l'avesse e non quella italiana!
Posso chiederti senza impegno una foto giusto per capire com'è fatta?

Grazie della risposta!
E' l'ultimo maledetto manuale in italiano che manca alla mia raccolta... e ovviamente deve essere un'odissea. :evil:

Alto Basso