Info: "Caos - the horned rat expansion" in italian

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Riprendo questo topic per chiedere se ci sono novità riguardo alla traduzione di questa esapansione..

non si sa ancora niente?
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Nel catalogo 2012 della GU non è assolutamente prevista,purtroppo. :-(
Continuo a sperare che decidano di inserirla nel sistema "print on demand"
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Non si sà ancora nulla di una eventuale versione italiana di questa espansione che tutti dicono essere stupenda? Ho il gioco in italiano e vorrei avere tutto in un unica lingua
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Il nulla più totale purtroppo... :-(
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Malark":20sltw0f ha scritto:
Nel catalogo 2012 della GU non è assolutamente prevista,purtroppo. :-(
Continuo a sperare che decidano di inserirla nel sistema "print on demand"

Il "print on demand" funziona solo con espansioni composte solo da materiali "cartacei".
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Stef":299ufqkw ha scritto:
Malark":299ufqkw ha scritto:
Nel catalogo 2012 della GU non è assolutamente prevista,purtroppo. :-(
Continuo a sperare che decidano di inserirla nel sistema "print on demand"

Il "print on demand" funziona solo con espansioni composte solo da materiali "cartacei".

E' giusto, il formato print-on-demand è applicabile solo ai titoli così previsti dalla FFG. Sinceramente GU farebbe volentieri l'espansione; il motivo per cui nel 2012 non è stata presa in considerazione, è l'interesse "non soverchiante" per il gioco base, che ha venduto molto bene al momento della pubblicazione, ma si è andata "raffreddando" rapidamente, sparito un po' dall'interesse degli acquirenti in un mercato sempre ricco di novità come quello dei giochi da tavolo. Vedremo se inserirla nella produzione 2012, comunque se verrà tradotta, lo sarà in formato standard, non POD.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Capisco le motivazioni ma è proprio un peccato.. Caos con l'esapnsione diventa davvero un gioco imperdibile a mio parere..
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Ne sono convinto anch'io, però, come ti ripeto non è affatto detto che il prossimo anno non veda la luce.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Allora aspetterò.. tu però facci sapere appena hai qualche novità mi raccomando :)
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
f-burchianti":kcofmpug ha scritto:
Ne sono convinto anch'io, però, come ti ripeto non è affatto detto che il prossimo anno non veda la luce.

Però è la stessa cosa che avete detto oltre un anno fa :cry: :cry:

Io l'ho già presa in inglese, ma ricomprerei istantaneamente dovesse uscire in ita.
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
Però è la stessa cosa che avete detto oltre un anno fa

Verissimo, ma in anno la situazione è rimasta sostanzialmente invariata. Ci sono prodotti della FFG, specie le espansioni, che possono uscire anche a distanza di tempo. Per esempio l'espansione "revisited" del Faraone Nero attende l'esaurimento delle scorte della prima tiratura, ma ormai non ne mancano molte. Horned Rat attende o un periodo di stasi nelle produzioni (magari un periodo in cui non esce materiale nuovo interssante) o un ritorno d'interesse nel base. Apprezzo personalmente il gioco, che poi si è dimostrato molto forte in vendite in alcune zone, per cui sarei anche felice nel farla. Se devo trovare una pecca, la plancia non mi ha mai convinto, non perchè non bella ma perchè lascia perplesso chi non conosce il mondo di Warhammer: in parole povere, sembra tutto fuorché una mappa. Probabilmente la classica mappa geografica (che già sarabbe simil-Europa) avrebbe aiuta la diffusione tra i gicoatori casuali o con scarsa conoscenza dell'ambientazione.
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
f-burchianti":lui78kio ha scritto:
Però è la stessa cosa che avete detto oltre un anno fa

Verissimo, ma in anno la situazione è rimasta sostanzialmente invariata. Ci sono prodotti della FFG, specie le espansioni, che possono uscire anche a distanza di tempo. Per esempio l'espansione "revisited" del Faraone Nero attende l'esaurimento delle scorte della prima tiratura, ma ormai non ne mancano molte. Horned Rat attende o un periodo di stasi nelle produzioni (magari un periodo in cui non esce materiale nuovo interssante) o un ritorno d'interesse nel base. Apprezzo personalmente il gioco, che poi si è dimostrato molto forte in vendite in alcune zone, per cui sarei anche felice nel farla. Se devo trovare una pecca, la plancia non mi ha mai convinto, non perchè non bella ma perchè lascia perplesso chi non conosce il mondo di Warhammer: in parole povere, sembra tutto fuorché una mappa. Probabilmente la classica mappa geografica (che già sarabbe simil-Europa) avrebbe aiuta la diffusione tra i gicoatori casuali o con scarsa conoscenza dell'ambientazione.

Onestamente, io non ci ho granché mai sperato in un'edizione italiana dell'espansione. Non fosse altro perché continuano a venir fuori titoli Fantasy Flight di un certo spessore che ritengo sia normale abbiano la precedenza rispetto a un'espansione.

La notizia di una possibile italianizzazione non può che farmi felice (anche se non ci crederò fino a quando non la vedrò con i miei occhi :) ).

Anche perché con me siete in debito!!!!! Non avete italianizzato brood of war :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
f-burchianti":2gir4uhp ha scritto:
Stef":2gir4uhp ha scritto:
Malark":2gir4uhp ha scritto:
Nel catalogo 2012 della GU non è assolutamente prevista,purtroppo. :-(
Continuo a sperare che decidano di inserirla nel sistema "print on demand"

Il "print on demand" funziona solo con espansioni composte solo da materiali "cartacei".

E' giusto, il formato print-on-demand è applicabile solo ai titoli così previsti dalla FFG. Sinceramente GU farebbe volentieri l'espansione; il motivo per cui nel 2012 non è stata presa in considerazione, è l'interesse "non soverchiante" per il gioco base, che ha venduto molto bene al momento della pubblicazione, ma si è andata "raffreddando" rapidamente, sparito un po' dall'interesse degli acquirenti in un mercato sempre ricco di novità come quello dei giochi da tavolo. Vedremo se inserirla nella produzione 2012, comunque se verrà tradotta, lo sarà in formato standard, non POD.

Allora continuo a sperare,tenendo le dita incrociate!
 
A

Anonymous

Guest
f-burchianti":2nfodon2 ha scritto:
Ne sono convinto anch'io, però, come ti ripeto non è affatto detto che il prossimo anno non veda la luce.

...allora aspetto ancora come Penelope: disfo la tela la notte...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Speriamo bene allora... :roll:
 
Alto Basso