[Infinity] Distributore Italiano

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Purtroppo la notizia è arrivata come un schiaffo, ma forse non tutto è perduto. Il distributore italiano Magic Market ha abbandonato Infinity e già, fortunatamente qualcosa si muove. Giochinvendita.it ha rilevato tutto il magazzino e speriamo non si fermerà qui. Questo è un articolo pubblicato su un forum di Infinity: LINK.

Qui a Rimini il gioco ha preso piede da poco, giochiamo con una certa frequenza e il gioco piace.
In quanti qui sulla Tana seguono Infinity?

aspide79

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mrcatastrofe.altervista.org
Goblons
4
Io ci gioco con qualche amico da un paio di anni!!!! Per nulla togliere alla MM ma a me non cambia molto in quanto ho sempre fatto acquisti su Maelstorm in Uk!!!!
Speriamo che il nuovo distributore abbia voglia di fare meglio della MM!

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Speriamo che avremo almeno un nuovo distributore!

Posso chiederti qual'è il vantaggio di comprare da Maelstorm??? Mi sembra più costoso che comprare in Italia :-?

Hanno degli sconti ulteriori al prezzo indicato???

MrMac

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
GDRunplugged.it
Goblons
65
La notizia dell'abbandono di MM mi lascia un po' triste perchè speravo che un nome importante come MM potesse aiutare la diffusione del gioco (nonostante negli anni scorsi non ci abbia provato un granchè :( ) .
La notizia che giochinvendita provi a puntare su questo gioco mi fa piacere anche perchè come associazione ci siamo appoggiati ad esso per acquistare le nostre miniature di Infinity.
Nella nostra associazione già da un po di tempo si gioca e si organizzano tornei in collaborazione di CDRI. Spero vivamente che il gioco non "muoia".

aspide79

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
4
clez":19ofwxzv ha scritto:
Speriamo che avremo almeno un nuovo distributore!

Posso chiederti qual'è il vantaggio di comprare da Maelstorm??? Mi sembra più costoso che comprare in Italia :-?

Hanno degli sconti ulteriori al prezzo indicato???

Per me un pò di convenienza c'è.... Esempio ariadna line kazak (ml) su maelstorm 5,85 £ = circa 6,85 euro sul sito MM (anche se ora non l'hanno più disponibile ) euro 7,50.
Se fai ordini di qualche miniature ti ripaghi le spese di spedizione, inoltre sul sito hai diritto a qualche sconto ulteriore dopo un pò di acquisti!

Terrent

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ho iniziato da poco e spero che un distributore italiano si faccia avanti per supportare a dovere un gioco che merita davvero

Grazie per la segnalazione!

galletto

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Infinity

Comunque, riguardo a chi segue Infinity...qui a Pavia siamo circa 7-8, a Lodi altri 4-5 ragazzoni!Senza contare il numeroso gruppo nei dintorni di Modena!

Spero che il gioco verrà supportato (ma non ho dubb!)...ormai il mio gioco di miniature preferito!
Galletto

clez

Veterano
Editor
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
aspide79":q0hk2auy ha scritto:
Sembra che tutto il magazzino di Infinity sia stato preso da Giochinvendita.it.... Vedremo....

http://infinitythegame.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9436563

E' proprio ciò che ho linkato all'inizio :)

Comunque giusto per sottolineare una cosa, ora giochinvendita.it vende ciò che era rimasto nel magazzino di magic market al 20% di sconto, ciò vuol dire che se di listino veniva 7,50 €, ora la paghi 6,00 €.

Ma ci terrei a sottolineare che una delle gratifiche date dal fatto di essere associato alla Tana dei Goblin, concede uno sconto del 15% SEMPRE da giochinvendita.it (ci sono anche altre offerte). Quindi se normalmente una miniatura la paghi 7,50 €, li la paghi 6,50 € e quando si arriva a 100 € di spesa, la spedizione è gratuita!!! Facci un pensiero, risparmi e aiuti il mercato italiano... :)

Quil'offerta in dettaglio!!

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ragazzi scusate ma se stiamo parlando dell'america è un conto ma se le minia ed i giochi li potete acquistare nel Regno unito le spese di spedizione sono MENO CARE da un bel po'.

Con gli ultimi "rintocchini" delle poste italiane poi la cosa convine (si risparmiano anche 6 euro per pacco). Per questo gli importatori chiudono se non hanno alle spalle manuali tradotti.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
clez":22f2mtwr ha scritto:
Il distributore italiano Magic Market ha abbandonato Infinity e già, fortunatamente qualcosa si muove. Giochinvendita.it ha rilevato tutto il magazzino e speriamo non si fermerà qui.

La distribuzione è l'ultimo dei problemi per spingere un gioco simile, temo. Se dietro non c'è un buon sistema di gioco organizzato (eventi, tornei...) non penso riuscirà mai a decollare.

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
No ma questo non è un problema enorme dal mio punto di vista. Alla fine i giochi di miniature sono piuttosto "stanziali" visto che non sono trasportabilissimi e quindi la quantità di giocatori è di un rilievo altalenante.

Se il materiale è reperibile ed avete un po' di amici è fatta.

clez

Veterano
Editor
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Beh il supporto del distributore è molto importante, averlo o non averlo o non averlo cambia come il giorno e la notte.

In ogni modo, non capisco perchè compriate all'estero quando i prezzi in italia sono più convenienti... una volta tanto...

aspide79

Babbano
Sito Web
Goblons
4
Calcolato ora dai due siti on line...
1 blister: ariadna caledonian mormaers (t2r)
1 blister: ariadna line kazak (ml)

Sito Maelstorm: totale euro 13,99 (compreso spese spedizione)
sito giochinvendita tot euro 12,80 + 9.10 spese di sped. = 21,90

Naturalmente acquistando all'estero ci metterà un pò di tempo la roba ad arrivare, è vero anche che se non si aiuta il venditore italiano difficilmente verrà importato il gioco....

MM non mi ha mai convinto, al contrario giochinvendita (da quello che ho letto in giro) sembra che stia partendo col piede giusto e la voglia di fare è tanta, spero che questo gioco cresca sempre di più!

clez

Veterano
Editor
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Si, comunque la spedizione è gratuita oltre i 100 €. Tipo nel nostro caso ordiniamo assiduamente da loro e più o meno 1 volta al mese ci arriva un pacco. Quindi per tutti coloro che abitano a Rimini la spedizione è gratuita se vengono a ritirarla in associazione :)

Speriamo che ci sia qualche risvolto a breve, da come scrivevano sembravano interessati a fare qualcosa di più...

Alto Basso