CHIUSO Inferno

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
245
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Io ricevevo costantemente aggiornamenti dello stato della spedizione direttamente da gamefound poi mi arrivò un email da GLS dicendomi che avevano preso in carico il mio pacco e sarebbe stato consegnato a breve insieme al link per tenere sotto traccia l’andamento.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Devo dire che l'assistenza mi ha risposto subito, nemmeno dopo un ora dalla mail.

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
Arrivato questa mattina e a pranzo ho cominciato a fare un controllo del materiale reinserendo le cose nel modo corretto.
Inserto davvero ben strutturato, tutti gli spazi funzionano alla grande. Per ora non manca nulla ed ho solo trovato un segnalino rosso con una gamba rotta ma nulla di significativo; un po' di colla e si riattacca subito.
Devo ancora finire di defustellare, imbustare le carte e controllare tabellone e tappetino ma per ora sono molto soddisfatto.
Ottimi materiali. Belle anche le monete metalliche che si adattano perfettamente all'inserto.

mere

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
37
ottimi materiali.
ho provato a fare una prima partita introduttiva in due e purtroppo l ho trovato di una facilità imbarazzante. pochissima interazione, anzi nulla. (il tab. era dal lato corretto).
Boh, spero di sbagliarmi. riproverò anche con il solitario.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
In che senso "facilità imbarazzante"?

mere

Babbano
Goblons
37
mah, probabilmente non sono le parole corrette . l ho trovato troppo lineare come se ci fossero percorsi obbligati. non ho esperienza con il piazzamento lavoratori. l unico che ho è lewis&clark che mi diverte parecchio. sicuramente lo riproverò.

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
300
mah, probabilmente non sono le parole corrette . l ho trovato troppo lineare come se ci fossero percorsi obbligati. non ho esperienza con il piazzamento lavoratori. l unico che ho è lewis&clark che mi diverte parecchio. sicuramente lo riproverò.
Nel caso non ti piacesse te lo prendo io

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
Qui ancora nulla per inferno

si può dire che il tuo ordine è ancora nel limbo.

scherzi a parte so che le spedizioni sono suddivise in due hub in base alla tipologia di ordine.
Ordini "semplici" partivano dalla repubblica ceca e le spedizioni sono state molto rapide, mentre ordini più complessi o combinati con altri giochi partono da Spagna e Germania credo in questi giorni.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
anch'io avevo all in e l'ho già ricevuto, quindi non credo sia quello il problema

mere

Babbano
Goblons
37
io avevo la sinner edition e mi è già arrivato. Direi che è casuale. abito in prov di pisa.

Morcar

Illuminato
Goblons
1.260
Io avevo l'all in quindi dici che il mio è considerato ordine "complesso?

l'hanno spiegato nel penultimo aggiornamento.
Gli ordini per l'italia sono stati divisi in 2:
quelli "semplici", ossia i tre mono-ordini principali deluxe, sinner e medusa, vanno direttamente dalla cina all'hub ceco via treno, vengono sdoganati verso metà settembre e partono le spedizioni.
quelli "complessi" ossia ordini con componenti aggiuntive a parte quali monete, bustine, altri giochi o multipli di giochi, partono dall'hub tedesco che viene rifornito via camion nella seconda metà di settembre dall'hub spagnolo che è il riferimento europeo. Quindi diciamo che con sdoganamento e tutto gli ordini di questa categoria dovrebbero cominciare verso i primi di ottobre, mentre quelli della prima categoria sono iniziati già da una decina di giorni.

Se tu come all-in intendi il pledge medusa doverebbe arrivarti in questi giorni partito dall'hub ceco, se hai aggiunto altri add-on a parte, allora è probabile che ti parta verso i primi di ottobre.

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
798
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
l'hanno spiegato nel penultimo aggiornamento.
Gli ordini per l'italia sono stati divisi in 2:
quelli "semplici", ossia i tre mono-ordini principali deluxe, sinner e medusa, vanno direttamente dalla cina all'hub ceco via treno, vengono sdoganati verso metà settembre e partono le spedizioni.
quelli "complessi" ossia ordini con componenti aggiuntive a parte quali monete, bustine, altri giochi o multipli di giochi, partono dall'hub tedesco che viene rifornito via camion nella seconda metà di settembre dall'hub spagnolo che è il riferimento europeo. Quindi diciamo che con sdoganamento e tutto gli ordini di questa categoria dovrebbero cominciare verso i primi di ottobre, mentre quelli della prima categoria sono iniziati già da una decina di giorni.

Se tu come all-in intendi il pledge medusa doverebbe arrivarti in questi giorni partito dall'hub ceco, se hai aggiunto altri add-on a parte, allora è probabile che ti parta verso i primi di ottobre.
No avevo la medusa edition.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.992
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Arrivato tracking number, ma siamo ancora "in alto mare"

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.992
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
arrivata anche a me ieri, da oggi dhl indica qualcosina sulla tracking page: "La trasmissione è stata annunciata elettronicamente."

aspetto fiducioso
Si uguale anche a me. Sicuramente e' in arrivo. Quanti giorni ci vorranno realmente non saprei.

Alto Basso