[Industrial] Nine Inch Nails

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Nel frattempo vorrei rettificare quanto ho scritto aggiungeno che non so se lo stesso discorso può esser fatto per la Germania, paese d'origine della musica industrial o per l'Inghilterra, dove, plausibilmente, questo genere musicale potrebbe aver riscontrato un maggior successo...
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Non so se a te può interessare (ma magari agli altri goblins si :)) ma se ti sono piaciuti i NIN ti consiglio altrettanto caldamente gli Skinny Puppy e i Das Ich (come al solito fai un salto su Youtube se vuoi sentire qualcosina).
 

falconiere

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2007
Messaggi
48
Località
Roma
Sito Web
legioremas.it
Goblons
0
Puretide":2rymsp7t ha scritto:
ho ascoltato il 1° cd di "The Donward Spiral" e devo dire che misono piaciute le canzoni di questo album, sopratutto i brani "Heresy" e "Hurt".
Cd n.1..? Quindi hai acquistato la versione deluxe ;) ?

In the downward secondo me i pezzi fenomenali sono veramente tanti...
si apre subito con Mr. Self Destruct...che ti martella subito...poi ci si calma un po' con Piggy ma è solo una impressione poichè dopo è tutta adrenalina con Heresy, The March of pig, Closer e via scorrendo...altro capolavoro The Becoming....per concludere con la meravigliosa Hurt
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Ghost

Finalmente è uscito il nuovo album intitolato Ghost I :grin:

 
Alto Basso