Indovinello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
Altre domande? Riepilogo:
1) naufraga con la sua nave su un isola deserta.
2) quando arriva al porto sta bene fisicamente
3) è sicuro di mangiare un pellicano nella locanda. (proprio per questo... :idea: )

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
E' naufragato da solo?
Se la risposta è si, come è tornato?
Se la risposta è no, i suoi compagni sono morti?

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Mi sa che è una variante del "Falcone delle Ande".
Dunque, io mi fermo qui (a meno che qualcuno con altre domande non mi faccia ricredere).

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
Goblons
0
Altre domande? Riepilogo:
1) naufraga con la sua nave su un isola deserta.
2) quando arriva al porto sta bene fisicamente
3) è sicuro di mangiare un pellicano nella locanda. (proprio per questo... Idea 4)Il marinaio naufraga con l'equipaggio ma sono quasi tutti morti.

SIGMAR

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
0
Possiamo anche chiudere tanto nessuno risponde, mi sa che molti la sanno. :cry:

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Si è un indovinello molto vecchio Non avevo mai sentito quello del FALCONE DELLE ANDE ma credo sia solo una "similitudine"

BlackLegionMarine

Novizio
Goblons
0
io non ne ho la + pallida idea di cosa sia successo a 'sto marinaio ma :

i marinai si cannibalizzano l'un l'altro?
il pellicano della locanda era ogm?
il pellicano della locanda era troppo piccante e il marinaio ci è rimasto?

Bingobongoz

Babbano
Goblons
0
lo conosco : il marinaio , suo figlio e il fratello del marinaio naufragano e si ritrovano in un'isola deserta . purtroppo il figlio muore annegato , ma il corpo è comunque con loro : il marinaio va a cercare del cibo , mentre il fratello rimane con il corpo . il marinaio ritorna senza niente da mangiare , ma il fratello ha con se della carne che dice essere di pellicano , ma il corpo non c'è più e il fratello si giustifica dicendo che è stato portato via dalla marea . vengono salvati pochi giorni dopo , quindi va al ristorante dove servono carne di pellicano e si suicida... perchè ha capito di aver mangiato la carne del figlio perchè il sapore era diverso ! era stato proprio il fratello ... giusto ?

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Sto riesumando un mucchio di post vecchi e me ne scuso, ma... questa è la soluzione? 8-O

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Si, questa è la soluzione.
A questo punto direi di chiudere il thread ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso