Salve, chiedo scusa se sbaglio dove inserire la questione,
ercando il semplice nome in queste 93 pagine, alla pagina 26 ho trovato l'indovinello del gioco di football fortunes e volevo poter farvi sapere la mia
vi incollo il messaggio fatto in presentazione sperando che qualcuno sappia aiutarmi, saluti e scusate ancora se non sono per nulla pratico
Ciao sono Mario, oltre mezzo secolo di vita
con qualche aiuto e fortuna sono riuscito a rimetterlo in piedi perfettamente come ai tempi del C64 su nastro e poi su floppy 5 e un quarto mitico!! oggi tramite internet si gioca e addirittura si salva la partita cosa impareggiabile x continuarlo a piacimento
vorrei si potesse ricreare aggiornato il fantastico gioco Brian Clough's Football Fortunes, attualmente con un rom trovata in italiano grazie ad un ragazzo e attrezzature fai da te come card giocatori attuali, soldini finti, pedine e tabellone ricreato ecc..
lo stiamo giocando con ragazzi di 13\15 anni e noi giovinotti.. spettacolarmente.. solo che è rimasto a quegli anni lontani seppur mitici di gioventù
Cerco aiuto se si potesse aggiornare modificare e\o editare a piacimento.. sarebbe un sogno, e magari vederlo un giorno anche sulle console e app.. giocare sia da tavolo ma anche a distanza sarebbe fantastico.. pure la parte gioco da tavolo online sarebbe wow oggi esempio giochi all'app FantaMaster e simili e ti fai il calciomercato con asta per farti le squadre e poi fai campionato,, però troppo lungo seguire la realtà giornata x giornata.. mixarlo con il football Fortunes x alcuni aspetti e altre idee.. albo d'oro compreso
se avete idea di come aiutarmi o qualsiasi idea di programmazione da zero o modificare questo file o altro.. sono disponibile x ogni info e dettagli.. manca solo chi saprebbe farlo

)))) ci sono tantissime idee
per chiunque conoscesse o avesse avuto questo gioco misto c64 e gioco da tavolo basta cercare in rete, oltre la versione 1987 originale, degli sviluppatori di cui non ero a conoscenza fino a pochi mesi fa.. hanno ricreato seppure in inglese e campionato inglese questo mitico gioco e aggiornato in vari aspetti.. per ridere almeno ora hanno i 3 punti a vittoria.. questo gioco a quanto ho capito è stato dismesso o accantonato ma esiste in versione app x iOS e Android, io l'ho provato su iMac e va perfettamente, anzi in prova ho tradotto le cose essenziali x provare a giocarci ma poi siamo tornati al vecchio file ROM, già questo del 2019 comunque è un gran passo in avanti, ma ricreare tipo un football fortune 2K con tante idee sarebbe ancora oggi stupendo.. almeno x la nostra idea qui casereccia dove con nulla abbiamo fatto divertire ragazzi e giovanotti tutti in compagnia.. sperando di aver risposta saluto tutti, da Mario e tutti gli appassionati di questo super gioco