Generale Indovina il titolo di questo Videogioco (Mi raccomando immagini tratte dal Gameplay) [Per cortesia non usare strumenti fantascientifici per trovarlo]

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.280
questo è il mitico sengoku

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.882
Board Game Arena
Gatsu976
Ma voi.. Tra film, videogiochi, cartoni animati e chi più ne ha, più ne metta, avete mai messo la testa fuori casa vostra?!?!?!

Ma come cavolo fate a saperle tutte? Io non ne so manco una... Sarà che ero sempre a correre dietro ad un pallone come un cagnolino...
Beh...io nn avevo la console...giocavo in sala giochi.

Ma tra pallone ping pong biliardino basket bicicletta e nascondino. Sono stato parecchio fuori.

E comunque i cartoni animati avevano un orario. Mica come ora che puoi vederli quando ti pare
Studiare nn studiavo una mazza...quindi... si, stavo pure fuori a fare chiasso con qualsiasi tipo di sport...

Nn so se ai nostri tempi avevamo più tempo...ma togli il cellulare che nn c'era...la TV con orari. Credo che facevamo molte più cose...anche il solo doversi ritrovare in un posto o dovere andare a scampanellare l'amico di turno e partire in bici per andare da qualche parte...

Ora uozzappe e ti rispondi con le faccine...manco più con le parole...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.179
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao gente,
in attesa di sapere se la risposta sopra è corretta vorrei approfittare della vostra immane cultura in merito a un titolo da sala giochi che ho potuto vedere solo qualche volta, ma non avevo monetine x giocarci.
Era un titolo a scorrimento, sulla falsa riga di Double Dragon per intenderci, dove il protagonista era una praticante di colore di kung fu, o altra arte marziale, che doveva salvare la rapita di turno. Il gioco mi ispirava perchè mi ricordava un film degli anni 80 "The Last Dragon".
Purtroppo altro non ricordo. Anch'io passavo il tempo in bici in giro con gli amici e nessuna console in casa.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ciao gente,
in attesa di sapere se la risposta sopra è corretta vorrei approfittare della vostra immane cultura in merito a un titolo da sala giochi che ho potuto vedere solo qualche volta, ma non avevo monetine x giocarci.
Era un titolo a scorrimento, sulla falsa riga di Double Dragon per intenderci, dove il protagonista era una praticante di colore di kung fu, o altra arte marziale, che doveva salvare la rapita di turno. Il gioco mi ispirava perchè mi ricordava un film degli anni 80 "The Last Dragon".
Purtroppo altro non ricordo. Anch'io passavo il tempo in bici in giro con gli amici e nessuna console in casa.

Prova Vendetta

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.179
Utente Bgg
akirafudo75
Prova Vendetta

No, non è lui

Mi è venuto in mente, ma non ne sono sicuro al 100%, che forse il protagonista aveva un abito orientale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
No, non è lui

Mi è venuto in mente, ma non ne sono sicuro al 100%, che forse il protagonista aveva un abito orientale

Quindi parliamo di un picchiaduro a scorrimento con protagonista un nero in abiti orientali?

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.632
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
ma a chi stà postà?!!?

@Morcar ha indovinato?

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.882
Board Game Arena
Gatsu976

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.632
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Tanto nn le sai...il lv qui è alto....

anche quello dei cartoni è fermo per colpa tua che ne avevi preso il monopolIO :p

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.632
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
C'è anche dei cartoni?!?
non lo trovo

chiedi a Babbo :p

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.280
Ciao gente,

No, non è lui

Non ho capito: il personaggio principale è un ragazzo oppure una ragazza di colore?

mmmhhh... francamente non ho memoria di un gioco del genere. Molti giochi simili presentano personaggi femminili ma mai di colore, di solito li ho visti maschi (street of rage, per dire).

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Non ho capito: il personaggio principale è un ragazzo oppure una ragazza di colore?

mmmhhh... francamente non ho memoria di un gioco del genere. Molti giochi simili presentano personaggi femminili ma mai di colore, di solito li ho visti maschi (street of rage, per dire).
No ma infatti ci sono un paio di indizi che non mi tornano

akirafudo

Goblin
Goblons
2.179
Utente Bgg
akirafudo75

Purtroppo l'ho visto solo un paio di volte in quanto non potevo andarci a giocare.

Quello che ricordo è un personaggio maschile, oserei dire di colore, che vestiva un abito cinese. Ho ricordo anche di uno stage dentro una specie di grattacielo di metallo, ma oltre non vado. Ho chiesto proprio perchè in tutti questi anni non sono mai riuscito a trovarlo.
grazie in anticipo

ok, allora vado con il mio:

gioco assolutamente spettacolare.

a.jpg

mai visto, ma sembra fighissimo.

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.882
Board Game Arena
Gatsu976
Purtroppo l'ho visto solo un paio di volte in quanto non potevo andarci a giocare.

Quello che ricordo è un personaggio maschile, oserei dire di colore, che vestiva un abito cinese. Ho ricordo anche di uno stage dentro una specie di grattacielo di metallo, ma oltre non vado. Ho chiesto proprio perchè in tutti questi anni non sono mai riuscito a trovarlo.
grazie in anticipo

mai visto, ma sembra fighissimo.
Forse ho capito cosa intendi ..che si premeva due tasti insieme e facevano la mossa che toglieva un po' di energia ..simile a quello coi dinosauri... ma più recente...

Alto Basso