eXistenZExistenz
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Esatto!eXistenZ
Avevo sbagliato le maiuscole
Sto inguaiato col lavoro.Esatto!![]()
Il film credo che abbia una fotografia tra le più belle di sempre. Dovrebbero vederlo tutti, regista immaginario!Zio vah... e io che pensavo di essere l'unico ad aver visto quel film....
Non lo dico però, vediamo se altri ci sono caduti e l'hanno visto...
Zio vah... e io che pensavo di essere l'unico ad aver visto quel film....
Non lo dico però, vediamo se altri ci sono caduti e l'hanno visto...
Non ho visto questo film, ma mi avete incuriosito e mi sto informando (se uno volesse barare a questo gioco va detto che è sin troppo facileIl film credo che abbia una fotografia tra le più belle di sempre. Dovrebbero vederlo tutti, regista immaginario!
X men?
Concordo.Non ho visto questo film, ma mi avete incuriosito e mi sto informando (se uno volesse barare a questo gioco va detto che è sin troppo facile)
Ma a voi è piaciuto? La trama sembra davvero davvero interessante, vorrei cercarlo ma ho paura di perdere tempo nel caso fosse una sola...
Trovassi le recensioni che scrivevo su movieplayer.it sarebbe più facile, purtroppo da quando hanno cambiato la visualizzazione del sito non riesco più nemmeno a fare il login.Concordo.
Una volta "scoperto", ci date le vostre opinioni con punti di forza e "debolezze"?
Si può rubare veramente... Non riesco a capire, voi siete dei maghi dell'informatica, quando verrà detto il titolo dai due dritte se come evitare questo trucchetto!Non ho visto questo film, ma mi avete incuriosito e mi sto informando (se uno volesse barare a questo gioco va detto che è sin troppo facile)
Ma a voi è piaciuto? La trama sembra davvero davvero interessante, vorrei cercarlo ma ho paura di perdere tempo nel caso fosse una sola...
Il titolo di questo film si trova cliccando su questa immagine e scegliendo "cerca questa immagine su Google". In altre è stato lasciato il nome dell'immagine uguale a quello del film.Si può rubare veramente... Non riesco a capire, voi siete dei maghi dell'informatica, quando verrà detto il titolo dai due dritte se come evitare questo trucchetto!
Tutto giusto, un altro modo ancora è cercare l'immagine con Google Lens, che mi pare funzioni persino meglio di Google ImmaginiIl titolo di questo film si trova cliccando su questa immagine e scegliendo "cerca questa immagine su Google". In altre è stato lasciato il nome dell'immagine uguale a quello del film.
Come si risolve? Cercando una immagine che non sia stock photo di Google, tipo prendendo un fotogramma dal film con lo stampa schermo. Poi forse gli altri conoscono altri metodi di ricerca a me sconosciuti
Il titolo di questo film si trova cliccando su questa immagine e scegliendo "cerca questa immagine su Google". In altre è stato lasciato il nome dell'immagine uguale a quello del film.
Come si risolve? Cercando una immagine che non sia stock photo di Google, tipo prendendo un fotogramma dal film con lo stampa schermo. Poi forse gli altri conoscono altri metodi di ricerca a me sconosciuti
Per me state parlando arabo!Tutto giusto, un altro modo ancora è cercare l'immagine con Google Lens, che mi pare funzioni persino meglio di Google Immagini
Le due immagini che ho postato io le ho prese entrambe con lo stampa schermo durante la visione del film, eppure nonostante Google non le identificasse Google Lens ne ha riconosciuta una
Ma no... è aggirabile, come diceva spip74... semplicemente anzichè cercare le immagini da google devi copiare l'immagine mentre ti guardi il film