Generale Indovina il titolo del Film (Mi raccomando, no serie TV) [Per cortesia non usare strumenti fantascientifici per trovarlo]

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Existenz

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.759
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Ops non avevo visto la pagina successiva....

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.759
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
1623165796025.png
Questi tizi nel film fanno un lavorino con la X!

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.554
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Zio vah... e io che pensavo di essere l'unico ad aver visto quel film....

Non lo dico però, vediamo se altri ci sono caduti e l'hanno visto...

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.759
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82

Il film credo che abbia una fotografia tra le più belle di sempre. Dovrebbero vederlo tutti, regista immaginario!

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.560
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Il film credo che abbia una fotografia tra le più belle di sempre. Dovrebbero vederlo tutti, regista immaginario!
Non ho visto questo film, ma mi avete incuriosito e mi sto informando (se uno volesse barare a questo gioco va detto che è sin troppo facile 😄 )
Ma a voi è piaciuto? La trama sembra davvero davvero interessante, vorrei cercarlo ma ho paura di perdere tempo nel caso fosse una sola...

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Non ho visto questo film, ma mi avete incuriosito e mi sto informando (se uno volesse barare a questo gioco va detto che è sin troppo facile )
Ma a voi è piaciuto? La trama sembra davvero davvero interessante, vorrei cercarlo ma ho paura di perdere tempo nel caso fosse una sola...
Concordo.
Una volta "scoperto", ci date le vostre opinioni con punti di forza e "debolezze"?

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.759
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Concordo.
Una volta "scoperto", ci date le vostre opinioni con punti di forza e "debolezze"?

Trovassi le recensioni che scrivevo su movieplayer.it sarebbe più facile, purtroppo da quando hanno cambiato la visualizzazione del sito non riesco più nemmeno a fare il login.

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.759
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Non ho visto questo film, ma mi avete incuriosito e mi sto informando (se uno volesse barare a questo gioco va detto che è sin troppo facile 😄 )
Si può rubare veramente... Non riesco a capire, voi siete dei maghi dell'informatica, quando verrà detto il titolo dai due dritte se come evitare questo trucchetto!

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.455
Si può rubare veramente... Non riesco a capire, voi siete dei maghi dell'informatica, quando verrà detto il titolo dai due dritte se come evitare questo trucchetto!
Il titolo di questo film si trova cliccando su questa immagine e scegliendo "cerca questa immagine su Google". In altre è stato lasciato il nome dell'immagine uguale a quello del film.
Come si risolve? Cercando una immagine che non sia stock photo di Google, tipo prendendo un fotogramma dal film con lo stampa schermo. Poi forse gli altri conoscono altri metodi di ricerca a me sconosciuti

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.560
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Il titolo di questo film si trova cliccando su questa immagine e scegliendo "cerca questa immagine su Google". In altre è stato lasciato il nome dell'immagine uguale a quello del film.
Come si risolve? Cercando una immagine che non sia stock photo di Google, tipo prendendo un fotogramma dal film con lo stampa schermo. Poi forse gli altri conoscono altri metodi di ricerca a me sconosciuti
Tutto giusto, un altro modo ancora è cercare l'immagine con Google Lens, che mi pare funzioni persino meglio di Google Immagini
Le due immagini che ho postato io le ho prese entrambe con lo stampa schermo durante la visione del film, eppure nonostante Google non le identificasse Google Lens ne ha riconosciuta una

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.759
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Tutto giusto, un altro modo ancora è cercare l'immagine con Google Lens, che mi pare funzioni persino meglio di Google Immagini
Le due immagini che ho postato io le ho prese entrambe con lo stampa schermo durante la visione del film, eppure nonostante Google non le identificasse Google Lens ne ha riconosciuta una
Per me state parlando arabo! 😆😆😆😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣

computer82

Grande Goblin
Goblons
9.759
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
Comunque ora l'ho provato anche IO...

Bhe direi che questa cosa rende abbastanza inutile questo tipo di quiz.

1623189184870.png

• Like
Reazioni: Pey

Khenneth

Onnisciente
Goblons
5.560
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Comunque ora l'ho provato anche IO...

Bhe direi che questa cosa rende abbastanza inutile questo tipo di quiz.

1623189184870.png
Ma no... è aggirabile, come diceva spip74... semplicemente anzichè cercare le immagini da google devi copiare l'immagine mentre ti guardi il film
Magari la difficoltà sarebbe quella di trovare una scena che sia abbastanza evocativa da farsi ricordare da chi ha visto il film ma non abbastanza da essere riconosciuta da google

Khenneth

Onnisciente
Goblons
5.560
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Ad esempio... facciamo finta che io abbia indovinato il titolo precedente (che tanto ormai è un segreto di Pulcinella) e che tocchi a me postare....
Questa immagine non si dovrebbe trovare con Google Immagini né con Lens (io almeno non sono riuscito), ma per chi ha visto il film dovrebbe essere abbastanza semplice riconoscere la scena
Il che se non altro dimostrerebbe che la tecnologia non ha ancora sorpassato l'ingegno umano, per un po' @computer82 può dormire sonni tranquilli 😄

Schermata del 2021-06-09 00-15-46.png

Ultima modifica:
Alto Basso