Generale Indovina il titolo del Cartone Animato (Mi raccomando quelli a puntate, non film) [Per cortesia non usare strumenti fantascientifici per trovarlo]

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
Fai una cosa.
Posa il fiasco e aspetta che ti passi.
Poi riformula in italiano corrente.
Io t'ho capito ma mica sono sicuro che il resto d'Italia t'abbia seguito

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Eh?!? Nn ho capito...
La prima parte era riferita al cartone che ha messo...
La seconda sui gusti musicali...

Un mi pare di aver detto nulla di male...vino nn ne bevo...solo birra...(sto aspettando ancora quelle di @vania )

Per la cronaca:

Masterplan :

System of a down:

Musica trap italiana :
Questa ne farei a meno di citarla...

Poi se era una battuta ok...se mi devo offendere...basta che tu ti spieghi ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
È la triste verità, però devo dire che quel tipo di musica la schifa (e ci mancherebbe altro). Anzi, dice che quella non è musica, non come Holy Diver o Hysteria. E poi mi sente pure i Maximum The Hormone! Tra l'altro voleva assolutamente andare ad un concerto, così questa estate l'ho portata casualmente a vedere i Rage. E a novembre vuole andare a tutti i costi a vedere gli Altri Bridge. Per la gioia dell'ex moglie :asd:
Ora la trap...nn la ascoltano...diciamo che sono stato un po' eccessivo...
Ma sta robetta italiana con sti ritornelli assurdi e testi senza senso e musica unzi unzi...purtroppo si ...ma più che altro perché il più piccolo ha una memoria assurda e basta poco e si ricorda tutte le canzoni che sente...(anche in inglese... conosce a memoria tutte le canzoni dei Paramore, dei primi due album)

È che nn sono sempre in casa...e basta Alexa...per spaccare la cultura musicale di un bimbo...a qualsiasi radio italiana sentita per sbaglio in auto...

Io tengo duro però...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Eh?!? Nn ho capito...
La prima parte era riferita al cartone che ha messo...
La seconda sui gusti musicali...

Un mi pare di aver detto nulla di male...vino nn ne bevo...solo birra...(sto aspettando ancora quelle di @vania )

Per la cronaca:

Masterplan :

System of a down:

Musica trap italiana :
Questa ne farei a meno di citarla...

Poi se era una battuta ok...se mi devo offendere...basta che tu ti spieghi ..

No. Ruzzavo. Non ci siamo capiti.

Se però te la sei presa ti chiedo scusa e quelle birre che ti deve la Vania te le offro io per farmi perdonare.

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro

Se però te la sei presa ti chiedo scusa e quelle birre che ti deve la Vania te le offro io per farmi perdonare.

Uuuuuuh che gentili! Ma non c'è problema se volete offro una birra anche a te e siamo tutti felici! Ma di dove siete e dove potrei vedervi? Io offro se posso brindare e soprattutto RIDERE INSIEME A VOI!
Spero davvero di conoscervi presto!!!

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976

Meglio così...sono fiorentino...piace fare battute e percularsi...ma sono scorpione (permaloso) e a volte manco io mi capisco se prendo in giro o pure no o se viceversa...

Comunque nn era un msg al popolo...ma al collega goblin/metallaro...e a chi come lui poteva capire il nostro mondo...

Diciamo che quando ho detto che ascoltavo gli opeth ho tastato il terreno...e qualcuno ha abboccato...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Meglio così...sono fiorentino...piace fare battute e percularsi...ma sono scorpione (permaloso) e a volte manco io mi capisco se prendo in giro o pure no o se viceversa...

Comunque nn era un msg al popolo...ma al collega goblin/metallaro...e a chi come lui poteva capire il nostro mondo...

Diciamo che quando ho detto che ascoltavo gli opeth ho tastato il terreno...e qualcuno ha abboccato...

Io invece sono pisano (segno zodiacale Pesci - che han di particolare i Pesci?) e non capisco un cavolo ma non mi lasciò mai scappare l'occasione di prendere in giro fiorentini, livornesi e lucchesi!

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
Io invece sono pisano (segno zodiacale Pesci - che han di particolare i Pesci?) e non capisco un cavolo ma non mi lasciò mai scappare l'occasione di prendere in giro fiorentini, livornesi e lucchesi!

Ah sei pesci?!? Come la mi moglie... praticamente ci si odia o ci si ama a giorni alterni...

E fai bene a prenderci in giro...noi si fa uguale .
A tal proposito
Do sta @computer82 ?!?

Roba troppo difficile...per lui ..ma è bravo coi giochini ..vedo sull'altro topic...

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.622
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Mi son buttato sui film/videoclip/videogiochi... qui giocate contro di me! :p
Ah sei pesci?!? Come la mi moglie... praticamente ci si odia o ci si ama a giorni alterni...

E fai bene a prenderci in giro...noi si fa uguale .
A tal proposito
Do sta @computer82 ?!?

Roba troppo difficile...per lui ..ma è bravo coi giochini ..vedo sull'altro topic...

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

In effetti l'abbinamento nerd-a-tutto-tondo/goblin/metallaro non è che sia un attira-pulzelle però almeno dà la possibilità di guardare con supponenza chi ci guarda con aria schifata mentre sentiamo a volumi siderali death/black indossando orgogliosamente le magliette di D&D (o indossare magliette dei Cradle of Filth mentre giochiamo a Nemesis con i Darkspace come sottofondo musicale) :sava:

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
in pratica lui

a.jpg

:asd::asd::asd::asd:
Stranger things stagione 4!!!
Prima ioooooo

Nn era un indovinello?!?

Grande Eddie Munson (sarà un caso che sia simile a Marylin Manson?!)
Che personaggione!!! Peccato che tutti quelli meglio Moiano tutti...vedi Billy...

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.881
Board Game Arena
Gatsu976
In effetti l'abbinamento nerd-a-tutto-tondo/goblin/metallaro non è che sia un attira-pulzelle però almeno dà la possibilità di guardare con supponenza chi ci guarda con aria schifata mentre sentiamo a volumi siderali death/black indossando orgogliosamente le magliette di D&D (o indossare magliette dei Cradle of Filth mentre giochiamo a Nemesis con i Darkspace come sottofondo musicale) :sava:
Nn è che alle pulzelle devi dire i tuoi difetti(nerd) tutti insieme...vanno centellinati con parsimonia ..e nei momenti in cui è distratta...

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Nn è che alle pulzelle devi dire i tuoi difetti(nerd) tutti insieme...vanno centellinati con parsimonia ..e nei momenti in cui è distratta...

Ho imparato, ahimè, che le pulzelle non sono mai distratte e @vania credo possa confermare

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Tornando IT.... la tipa viola è per caso dei masters?

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.172
Utente Bgg
akirafudo75
A me ricorda il cartone con i Robot Leoni che si uniscono, ma un pochino anche il cartone con i personaggi che avevano caratteristiche animali e di cui cmon dovrebbe aver fatto recentemente dei personaggi per Zombicide

Alto Basso