- Goblons
- 2.517
Muteking?
giusto! vai!mademoisele anne
Fatale Fury?!?
Brutta merda...l'hai messo di spalle il protagonista...ah ah ah , fuochino ,
Masami Aobari ha lavorato in entrambi .
5 samurai?Fatale Fury?!?
O che roba l'è...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Se ma di che....dopo i fohi arrivi tu...5 samurai?
Nel momento del Tifone ero sulla FiPiLi all'altezza di Latignano direzione Firenze... mi con dovuto fermá sulla superstrada con le 4 frecce (e davanti avevo la Munipale)...Se ma di che....dopo i fohi arrivi tu...
Oh ma danni da voi?!?
La torre è sempre tortA?!?
Magari con il vento si è raddrizzata...
Scherzi a parte...magari il bagno gioiello ha avuto disagi...
Vedo la moglie che ha notizie allucinanti su facebook...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Così la smette di piovere se nn vai al karaoke...Nel momento del Tifone ero sulla FiPiLi all'altezza di Latignano direzione Firenze... mi con dovuto fermá sulla superstrada con le 4 frecce (e davanti avevo la Munipale)...
Stavo portando le bimbe in villeggiatura dai nonni in campagna a Montopoli in Val d'Arno (li ha veramente scoperchiato parecchi tetti)!
Per oggi al bagno gIOiello salto (e stasera c'era anche il karaoke)!
Perché io l'ho visto in giapponese a suo tempo!!!
pensa che io la ammiravo da quando fù annunciato da Kappa Magazine ,Perché io l'ho visto in giapponese a suo tempo!!!
Manco sapevo che l'avevano tradotto!!!
Ero lì che mi scervellavo...cavolo lo conosco...e io e il mio amichetto andavamo matti per il tekkaman Blade a suo tempo quando uscì...(insieme all'orgun uscito prima, quindi ha scopiazzato dal primo tekkaman e il secondo ha scopiazzato da lui...)
Erano i tempi in cui a Lucca comics smoccolavi per entrare...
Azz se sono vecchio
Tra poco posto qualcosa...
E dagli il tempo a computer82 di accendere i PC a manovella...Lulù l’angelo tra i fiori