Generale Indovina il titolo del Cartone Animato (Mi raccomando quelli a puntate, non film) [Per cortesia non usare strumenti fantascientifici per trovarlo]

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.461
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Ahhhh me lo ricordoooooo era una specie di Thundercats in salsa marina... con lui che si trasformava in uomo squalo....
Tipico cartone Usa come Blackstar e i citati...

Shark qualcosa.....

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.048
Ahhhh me lo ricordoooooo era una specie di Thundercats in salsa marina... con lui che si trasformava in uomo squalo....
Tipico cartone Usa come Blackstar e i citati...

Shark qualcosa.....
fuochino ...
trasmesso 1 solo volta da raidue ,
all ì epoca ne cercai prove dell ' esistenza .

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.262
lui è sharkey (o mako in originale). Il leader dei tigersharks.

Morcar

Illuminato
Goblons
1.262
Tigershark, cavolo!!! Grande Morcar.
Andiamo avanti!
E che faceva parte di quel gruppo di supereroi ibridi umani/animali, fatti dalla stessa casa produttrice. Avevano piazzato thundercats, tigershark e silverhawks, ma i primi erano decisamente i più riusciti secondo me e forse quelli che avevano goduto del successo maggiore.

Ecco il mio screen:

continuo la carrellata di prodotti american (per stare in tema :asd: ) con tanta ambientazione e un po' di alea. Serie che mi piaceva molto perchè fatta bene, coerente, senza robottoni strani ma con tanti mezzi molto dettagliati.
Ovviamente era corredata da una valanga di giocattoli che ai miei tempi andavano tanto di moda. Non ne avevo manco uno, anche perchè vivevo di lego e giochi da tavolo, ma mi affascinavano perchè c'erano tanti veicoli e astronavi con parti mobili e gli omini avevano i magneti per stare attaccati. Quando avevo occasione di andare da un amico che ne aveva a decinaia e decinaia ci giocavo volentieri anche perchè erano oggettivamente fatti molto bene.

a.jpg

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Eh Starcom... e concordo.... Thundercats migliore delle tre serie... Tigra miglior personaggio

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.461
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Se non erro erano i giochi con le calamite ai piedi, vero?
Con diversi mezzi che si muovevano in automatico a carica / pila... molto originali e costosi ai tempi.

Morcar

Illuminato
Goblons
1.262
esatto.
Non ricordo i prezzi ma avendoli provati devo dire che erano ottimi giocattoli per quella volta. Ottime plastiche, resistenti.
I mezzi avevano molte parti mobili e quasi tutte con sistemi a molla. I mezzi su ruote avevano la retrocarica e si aprivano torrette o pedane mobili. Un mezzo sembrava quello delle pulizie stradali perchè caricava dei container sul retro. Su questi mezzi c'erano delle parti metalliche visibili dal colore e da una specie di texture a quadretti su cui si attaccavano i personaggi con i magneti sugli stivali.
L'astronave aveva il retro che si apriva e poteva contenere una specie di container porta uomini oppure uno dei veicoli terrestri richiuso su se stesso. C'era anche una base su diversi livelli, mi pare 3, che si sollevava.
Erano giocattoli di una certa qualità in effetti e ricordo che avevano davvero tanto successo; erano spesso pubblicizzati in tv e nei negozi di giocattoli.

In ogni caso, per quanto affascinanti e sofisticati tutti questi giocattoli io preferivo di gran lunga questo: (set lego preso a caso tra i tanti)

mi ritengo fortunato perchè ho vissuto gli anni d'oro della Lego tra gli anni 80 e 90, con il passaggio dai mezzi "chiusi" a quelli larghi 4 che potevano contenere un omino, tra l'altro con la faccia disegnata e non più senza viso ma una semplice sirena gialla. :asd:

Ultima modifica:

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.048
Se non erro erano i giochi con le calamite ai piedi, vero?
Con diversi mezzi che si muovevano in automatico a carica / pila... molto originali e costosi ai tempi.
non solo ,
pare avesse collaborato pure la NASA nella produzione .

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
..... ma a chi tocca?
@Gisli ?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.832
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
121
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Eh... Non riesco a tenere il passo rilancio a @Morcar

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.595
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg