Generale Indovina il Calciatore (Mi raccomando, Serie A e che abbiamo militato svariati anni) [Per cortesia non usare strumenti fantascientifici per trovarlo]

Gabgame

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Board Game Arena
Gab75
Giancarlo Bonomi
Bonomi è giusto, questa volta sono stato bravo.
In realtà si chiama Fulvio e non Giancarlo, ma direi che va bene uguale

Una piccola curiosità su Bonomi: 54 presenze e 7 goal nella "mia" Samp, tutti realizzate su rigore. Ma la vera curiosità è la percentuale di realizzazione, ovvero il 100%: 7 rigori, 7 goal
In sintesi, se era in campo, nel biennio 1987-1989 il rigorista era lui e non Vialli o Mancini.

@FrancescoSpagnolo Tocca a Te!

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.804
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Gabgame

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Board Game Arena
Gab75
Le sa tutte!!!!! Bravo
Grazie, sì, in effetti, senza falsa modestia, sull'argomento "calcio anni 80/90" sono decisamente preparato.
Pensa che ho imparato a leggere sulla Gazzetta dello Sport.. Magari non è che sia qyesto gran vanto, tutt'altro, però è così.. Ai tempi il formato del giornale era più ampio e, da bambino, non riuscivo a tenerlo aperto, per cui lo stendevo sulla pavimento ( di moquette, in pieno stile anno 80') e lo sfogliavo stando in ginocchio.. Poi ovviamente anche io ho appreso da almanacchi e album Panini...
Va beh, tornando a noi posto, ecco post con nuova immagine da indovinare.
Credo sia di difficoltà media.
gggggg (2).jpg
Primo indizio....
1) non è scandinavo...... :cool:

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Magrin
Grazie, sì, in effetti, senza falsa modestia, sull'argomento "calcio anni 80/90" sono decisamente preparato.
Pensa che ho imparato a leggere sulla Gazzetta dello Sport.. Magari non è che sia qyesto gran vanto, tutt'altro, però è così.. Ai tempi il formato del giornale era più ampio e, da bambino, non riuscivo a tenerlo aperto, per cui lo stendevo sulla pavimento ( di moquette, in pieno stile anno 80') e lo sfogliavo stando in ginocchio.. Poi ovviamente anche io ho appreso da almanacchi e album Panini...
Va beh, tornando a noi posto, ecco post con nuova immagine da indovinare.
Credo sia di difficoltà media.
gggggg (2).jpg
Primo indizio....
1) non è scandinavo...... :cool:
Magrin.

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.804
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Alto Basso