Bresciani?Questo non lo conosco... Marocchi?
Bresciani?Questo non lo conosco... Marocchi?
giusto anche ex PalermoBresciani?
Dato che nessuno si "azzarda" a rispondere, provo a fornire un piccolo indizio e dico che NON è scandinavo..
Dato che nessuno si "azzarda" a rispondere, provo a fornire un piccolo indizio e dico che NON è scandinavo..
E' un aiutino.l’indizio non lo trovo molto utile. sarebbe uguale a dire “non è del ghana”.
dopo 2 ore di ricerca ho trovato chi sia, perché mi ricordavo la faccia, ma poi era chi pensavo, questo non sapevo davvero chi fosse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
altro piccolo indizio, questa volta illuminante...E' un aiutino.
Comunque ne do un altro.
Ha quasi 100 partite in serie A
Assomiglia a Ziege del milan...A
altro piccolo indizio, questa volta illuminante...
il Suo segno zodiacale è Vergine..
A parte gli scherzi, abbiamo ( e avete) indovinato calciatori certamente meno molto meno noti. Quello che è difficile di questo calciatore forse è che non ha particolarità somatiche che aiutino a ricordarlo.
Ciao,Sembra un po’ Morrone ma non me lo ricordavo a Lecce.
In ogni caso non è scandinavo significa che è straniero? Europeo?
Ruolo?Ciao,
no, non è nè Morrone, nè Ziege.
Altro aiuto, questo reale: quasi 10 goal in serie A in carriera.
Confermo che è straniero ( ma non scandinavo..)
Non è Bjelanovic ?Ruolo?
E' stato un centrocampista e sì, sono stato un po' "stronzo", quella in foto sembra proprio la maglia del Lecce, ma non lo è...Ruolo?
Gaston Ramirez?Non è Bjelanovic ?
E' stato un centrocampista e sì, sono stato un po' "stronzo", quella in foto sembra proprio la maglia del Lecce, ma non lo è...
In Italia ha giocato in altra squadra con maglia di altri colori che non c'entrano con i giallorossi.
Per il resto invece il giocatore ha avuto la Sua onesta carriera in Italia, certamente meglio di Morrone, Bjelanovic e forse anche di Ziege ( almeno in Italia), insomma non è stato affatto un bidone tipo Gialappa's.
Un po' meno tecnico, un po' più vecchio, un po' più di corsa.Gaston Ramirez?
la squadra è il Benevento?Un po' meno tecnico, un po' più vecchio, un po' più di corsa.
non è una maglia del LecceSembra un po’ Morrone ma non me lo ricordavo a Lecce.
In ogni caso non è scandinavo significa che è straniero? Europeo?
La maglia è quella del Lens.non è una maglia del Lecce