[INDIEGOGO Pre-Lancio]Deep War - The WWII strategy card game

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO



Ultimi giorni di campagna!!!

Deep War Kickstarter
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

Sto iniziando ad informarmi su quest ogioco, ma mi osno accorto che manca molto poco alla fine. faccio alcune domande sperando non siano ripetitive:
il deckbuilding si fa durante il gioco o si deve preparare il mazzo prima di giocare?

Per giocare 2vs2 (3vs3 per il mio gruppo sarebbe una rarita') cosa occorre di base?
le espansioni servono solo ad ampliare le carte fra cui scegliere?
ma le fazioni solo solo 2 quindi? anche giocando di piu' si sceglierebbe tra questi 2 eserciti e basta?

grazie
 

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

Slade":2a0qv63d ha scritto:
Sto iniziando ad informarmi su quest ogioco, ma mi osno accorto che manca molto poco alla fine. faccio alcune domande sperando non siano ripetitive:
il deckbuilding si fa durante il gioco o si deve preparare il mazzo prima di giocare?

Per giocare 2vs2 (3vs3 per il mio gruppo sarebbe una rarita') cosa occorre di base?
le espansioni servono solo ad ampliare le carte fra cui scegliere?
ma le fazioni solo solo 2 quindi? anche giocando di piu' si sceglierebbe tra questi 2 eserciti e basta?

grazie

Buongiorno Slade,
non ci sono problemi, c'è ancora un po di tempo.
per rispondere alle tue domande:

Il deckbuilding viene effettuato prima di ogni combattimento e le espansioni servono ad ampliare le possibilità di personalizzazione. Queste inoltre danno accesso a meccaniche particolari, di complemento o di rinforzo a quelle già presenti.

Per ora e solo per ora le fazioni sono quelle due proposte ma nel frattempo le altre verranno sviluppate.(Gran Bretagna,Giapponesi,Russi ed Italiani)
Se una o piú fazioni dovesse rendersi disponibile prima della consegna, sarà possibile aggiungerle tramite add-on.

Per qualsiasi altra delucidazione non esitare a chiedere.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

deepwar":3tp6jzrz ha scritto:
Il deckbuilding viene effettuato prima di ogni combattimento e le espansioni servono ad ampliare le possibilità di personalizzazione. Queste inoltre danno accesso a meccaniche particolari, di complemento o di rinforzo a quelle già presenti.

Ciao, ti ringrazio molto
Il punto che ho quotato e' un po' delicato per il mio gruppo... quanto ci si impiega per creare un mazzo? Sono un vecchio giocatore di magic e per creare un mazzo ci impiegavo ore...
 

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

Slade":3qzihxjb ha scritto:
Ciao, ti ringrazio molto
Il punto che ho quotato e' un po' delicato per il mio gruppo... quanto ci si impiega per creare un mazzo? Sono un vecchio giocatore di magic e per creare un mazzo ci impiegavo ore...


La velocità di costruzione è proporzionata alla conoscenza che si ha delle singole carte ovviamente.
Sono meccaniche intuitive e logicamente auspicabili visto che ricalcano un po' le vere tattiche.
Parliamo di più di 450 carte,comprese le espansioni ,(che sono 6).
Non c'è nulla di magico o di impossibile
 

ardo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
13
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

una domanda, ci saranno altri sviluppi oltre gli add-on già segnalati?
 

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

ardo ha scritto:
una domanda, ci saranno altri sviluppi oltre gli add-on già segnalati?

Stiamo sviluppando, Italia,Giappone,Russia e Gran Bretagna, per il prossimo anno, credo sia sufficente ed abbondante :D
c'è tanto lavoro dietro le grafiche, vorrei promettervi il mondo, ma non siamo un azienda quotata in Borsa, e tantomeno promettiamo miracoli,
siamo 4 gatti che ci mettono il cuore,fatica e serietà...perchè appassionati e ci crediamo. :grin:
 

ardo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2018
Messaggi
13
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

deepwar":2au2jo7o ha scritto:
ardo":2au2jo7o ha scritto:
una domanda, ci saranno altri sviluppi oltre gli add-on già segnalati?

Stiamo sviluppando, Italia,Giappone,Russia e Gran Bretagna, per il prossimo anno, credo sia sufficente ed abbondante :D
c'è tanto lavoro dietro le grafiche, vorrei promettervi il mondo, ma non siamo un azienda quotata in Borsa, e tantomeno promettiamo miracoli,
siamo 4 gatti che ci mettono il cuore,fatica e serietà...perchè appassionati e ci crediamo. :grin:


per questo punto su di voi :grin: :clap: :approva: :approva: :approva: :approva: avanti cosi!
 

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
491
Località
Turate (CO) / Chieri (TO)
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

Ciao,
due domande:

1. se scelgo la deluxe version con il suo prezzo base, mi confermi che in seguito, durante il pledge manager, potrò eventualmente aggiungere tutte le espansioni o tappetini o altri add-on vari e saldare poi la differenza?
2. cos'è il "2 vs 2 set" da 26 euro?

Grazie!
 

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

lexpweller":6a7lfexj ha scritto:
Ciao,
due domande:

1. se scelgo la deluxe version con il suo prezzo base, mi confermi che in seguito, durante il pledge manager, potrò eventualmente aggiungere tutte le espansioni o tappetini o altri add-on vari e saldare poi la differenza?
2. cos'è il "2 vs 2 set" da 26 euro?

Grazie!


Buongiorno Lexpweller
Si, potrai farlo non appena il pledge manager sarà online. Riceverai una mail con un link al pledge manager, una volta aperto ti si presenterá l'elenco completo degli elementi di gioco che potrai aggiungere. Questo servizio sarà disponibile tra circa un paio di settimane e sarà accessibile liberamente per altri 3 mesi circa.

I set multigiocatore, in questo caso il 2vs2 offrono i supporti da gioco per altri due giocatori (+2 segna-manodopera, +2 set completi di segnalini, +2 dadi e mazzi di carte espansi con unità e abilità multigiocatore).

Grazie a te :)
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

Ho pledgiato il base dopo aver visto un articolo e due tre cose in giro, sembra divertente ma dal video ho un dubbio sull'ergonomia dell'indicatore del Manpower Pool, ogni turno si aumenta il massimale sullo stile di Hearthstone poi nel turno si usa quel potere e poi si ripristina al turno successivo e cosí via, non sarebbe meglio avere due indicatori cioé uno che indichi il massimale e uno l'effettivo? Chiedo ma magari mi sono perso qualcosa che rende la mia domanda inutile ho guardato il video senza prestare particolare attenzione lo ammetto.
 

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Deep War - WWII card game[TERMINA 4 GIUGNO

kanaglia":1fx6a0yl ha scritto:
Ho pledgiato il base dopo aver visto un articolo e due tre cose in giro, sembra divertente ma dal video ho un dubbio sull'ergonomia dell'indicatore del Manpower Pool, ogni turno si aumenta il massimale sullo stile di Hearthstone poi nel turno si usa quel potere e poi si ripristina al turno successivo e cosí via, non sarebbe meglio avere due indicatori cioé uno che indichi il massimale e uno l'effettivo? Chiedo ma magari mi sono perso qualcosa che rende la mia domanda inutile ho guardato il video senza prestare particolare attenzione lo ammetto.

Salve Kanaglia.

Sulla pagina del progetto e sul manuale online è stata implementata come illustrazione
Purtroppo il video no per problemi tecnici, stiamo provvedendo.
Si avranno a disposizione 2 segnalini,uno giallo e uno verde.
Uno indica il massimale di manodopera e sarà fisso nella posizione data dal turno e dagli effetti attivi,
l altro...sarà libero di muoversi per segnare il calo o guadagno momentaneo di manodopera
Grazie per il supporto :approva:
 

deepwar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
77
Località
Milano
Sito Web
www.deep-war.com
Goblons
0
Re: [KS CHIUSO] Deep War - WWII card game

Ce l'abbiamo fatta!

Un sogno sognato da solo è solo un sogno. Un sogno sognato insieme è realtà.

Deep War diventerà realtà!

Senza il vostro aiuto, continuo sostegno e incoraggiamento, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile.

Grazie a tutti, grazie per la vostra fiducia. Farò l'impossibile per stupirvi.
Questo non è che l'inizio! :approva:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Re: [INDIEGOGO Pre-Lancio]Deep War - The WWII strategy card

Questo l'ultimo aggiornamento pubblicato in italiano sulla pagina KS del progetto a inizio aprile:

"Salve a tutti.
Sono Matteo, un collaboratore di Massimo. Scusate se scrivo solo in italiano, il mio inglese non è dei migliori.
Volevo avvisarvi tutti che purtroppo il creatore sta attraversando gravissimi problemi personali che lo hanno portato a doversi allontanare dal progetto e non ha fisicamente potuto nemmeno accedere a Kickstarter o qualsiasi altra piattaforma per contattarvi.
Stiamo cercando di fare tutto il possibile per passare il testimone ad un'azienda che prenderà in consegna il progetto e provvederà alla spedizione.
Chiedo umilmente scusa da parte di tutti. Nessuno si aspettava ciò."

Tenendo per veritieri i problemi di salute, dei quali mi dispiace, se un collaboratore ha potuto scrivere un update avrebbe potuto anche essere più presente rispondendo ai commenti e alle domande dei backers. C'è chi si è anche proposto di rilevare il progetto ma non ha ottenuto risposta. Tutti spariti.
Ovviamente KS fa orecchie da mercante dato che la sua percentuale se l'è già intascata.
Poi ci si chiede perchè in molti finanziano solo realtà già consolidate. Almeno in quei casi al massimo si hanno dei ritardi ma si è sicuri di ricevere quanto si finanzia.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso