Indeciso se mostrarlo - Il Cimitero -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Preso dalla passione condivisa con mio figlio tredicenne per gli Horrorclix, mi sono messo su sua richiesta a ricreare lo scenario cimiteriale che il piccino mi ha richiesto. Premetto che è incompleto mancano le mura perimetrali e il ponticello ma gia rende l'idea.
 

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
418
Località
Ravenna
Goblons
0

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Davvero molto bello.
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
:clapclap:
sembra promettere molto bene, complimenti!

Quando ci posti qualche altra immagine? Magari anche qualcosina di più ravvicinato... ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Complimenti Qwein....davvero bello ....!!!! ;)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Bello Qwein! un gesto molto bello soprattutto se il "piccino" è quello juventino
 

Nicolino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Maggio 2006
Messaggi
88
Località
Potenza
Goblons
0
Bello davvero :approve: !!!

Ma qsti Horrorclix sn della stessa serie Mage Knight, prodotti dalla Nexus Games, vero??
Una volta ci giocavo, poi sn usciti fuori produzione[almeno da qste parti], gli Horrorclix saranno una specie di espansione...boh.. :ideaZ:
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Nu fai una ricerca su google con heroclix e horrorclix ^^
 

Saphhira

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
22
Località
Milano
Sito Web
www.arsludendi.it
Goblons
0
Horrorclix è un gioco nuovo con ambientazione horror che però utilizza un sistema molto simile a quello di MK infatti anche queste miniature usano i clix.

Qwein l'idea di uno scenario custom per giocare è molto carina... bravo! ;)
 

ziodave

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2007
Messaggi
905
Località
Sulbiate (MI)
Goblons
0
non riesco a vederlo :-( voi come fate?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
vorrei vederlo anche io...
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
:-?

Penso che Qwein o il server che ospitava l'immagine abbia cancellato la foto del bellissimo cimitero...
Prima si vedeva proprio sotto le parole di Qwein dove adesso leggete photo not found!

Qweeeeeeeein fa qualcosaaaaaa!
:))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso