indecisione caos

quale esercito mi consigliate del caos?

  • khorn

    Voti: 0 0,0%
  • slanish

    Voti: 0 0,0%
  • tzeech

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Necros":37z23z65 ha scritto:
ragazzi, avete esagerato!
avete violato un fottio di regole.
1) avete spammato per 3 pagine
2) continuate ad essere volgari
3) avete messo in mezzo anche un briciolo di politica,anche se in modo ironico con la parola "Fuhrer"!
vi invito a rileggervi le regole!

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=20175

se non la smettete immedditamnete mi troverò costretto a intervenire tramite amministatore o moderatore.
un pò di contegno per cortesia!

1° nessuno spam è stato fatto
2° dove è la volgarità in questo 3d?
3° fuhrer è una parola del vocabolario tedesco ed era appunto usata in modo ironico

al massimo ci puoi accusare di aver fatto i buffoni ma nn mi pare che abbiamo infranto qualche regola
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
Concordo col buffone... mi sembra che ci sia una politica di controllo un pò troppo dura ultimamente (e dicendo questo non ho offeso nessuno, ma ho solo espresso una mia opinione personale)
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
Brutal":yzyytijw ha scritto:
Concordo col buffone... mi sembra che ci sia una politica di controllo un pò troppo dura ultimamente (e dicendo questo non ho offeso nessuno, ma ho solo espresso una mia opinione personale)

(tono ironico)

attento brutal :police: x qui nn si scherza, chi trasgredisce........ biggun paga con la vita................. :lol:
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
ragazzi calma e sangue freddo
per tornare alla domanda di paria
di recente ho affrontato una lista con pricipe demone di slaaness con ali e lash of ..
e lordi sempre di slaanesh con moto ed arma demoniaca
poi aveva 3 coppie di obliteratori
dei raptor e delle moto due truppine base e dei prescelti da mischia.
ho avuto la presunzione di giocare in scioltezza la mia lista di SM monoveicoli con poche finezze tattiche... sembravano così pochi modelli e prevedevo di fare tutti a pezzi in un paio di turni... invece è stata una solenne batosta :cry: :cry: :cry:
 

buffone3

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.424
Località
LUCCA
Goblons
0
come faceva a giocare 3 coppie di obaoba e "dei predator".....3 coppie sono 3 supperti pesanti e "dei predator" sono almeno 2.....forse ti 6 espresso male

Ps: x qunto riguarda la monovicoli posta la tua lista così si valuta :grin:
 

Brutal

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
483
Località
Portogruaro (VE)
Goblons
0
buffone3":wklp4h3h ha scritto:
come faceva a giocare 3 coppie di obaoba e "dei predator".....3 coppie sono 3 supperti pesanti e "dei predator" sono almeno 2.....forse ti 6 espresso male

Dove vedi scritto "predator"?... intendava i raptor
 
Alto Basso