Credo sia semplicemente il lattosio ...Mi spiace fratello, ti capisco. Io ho rinunciato ai cappuccini (le bevande calde) per evitare di passare ore con le mutande calate...
Posta... Posta!Qui ci vorrebbe Angela Cavagna...
Quello dei problemi digestivi o dei davanzali? Sono un po' confuso...Calmatevi. Ricordate sempre il tema principale.
Infatti non ho postato foto per quello!Calmatevi. Ricordate sempre il tema principale.
Roba inventata dai nostri amici robotici immagino...
Anche le poppe sono uguali...Roba inventata dai nostri amici robotici immagino...
I visi le fanno veramente tutte uguali...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Meglio quelle reali... oh, ci credete che il gioco BUSEN MEMO non si trova più da nessuna parte?? L'ho scoperto razie ad un commento in questa discussione e l'ho subito cercato ma... niente, non si trova online. Peccato... era una bella variante al classico memoryAnche le poppe sono uguali...
ma scusa, puoi farlo tu... no?Meglio quelle reali... oh, ci credete che il gioco BUSEN MEMO non si trova più da nessuna parte?? L'ho scoperto razie ad un commento in questa discussione e l'ho subito cercato ma... niente, non si trova online. Peccato... era una bella variante al classico memory