gaborambo
Grande Goblin

- Sito Web
- hicsuntbalocchi.blogspot.com
- Goblons
- 7.471
- Utente Bgg
- gaborambo
- Board Game Arena
- /
- Yucata
- /
bellissima!!!

bellissima!!!
Ho il vago sospetto che qualcosa si sia pietrificato comunque...
Guanciali adatti a curare e prevenire la cervicale
O colline da esplorare di sicuro meno pericolose di certe lande...Guanciali adatti a curare e prevenire la cervicale![]()
Complimenti al sarto per il filo interdent... ehm... l'armatura... Con la speranza che il drago sia un gentildrago e colpisca solo dove la pulzella e' adeguatamente coperta...
Praticamente se il drago la arrostisce troveranno piedi spalle e capezzoli.Complimenti al sarto per il filo interdent... ehm... l'armatura... Con la speranza che il drago sia un gentildrago e colpisca solo dove la pulzella e' adeguatamente coperta...
Più del drago mi preoccupa la "mutanda coi denti"
Anche un tubero.Praticamente se il drago la arrostisce troveranno piedi spalle e capezzoli.
Euro indeciso se considerarlo coperto o no. Noto anche che i gambali sono in pelle quindi restiamo senza piedi.Anche un tubero.
Effettivamente.......Nel sistema di gioco Macho Women with Guns (in it. maschiacce armate pesantemente) e derivati esisteva la skill “bella e corazzata” più si alzava più l’armatura diventava piccola e attillata. Ma con la stessa efficacia.
Al livello max un esoscheletro potenziato appariva come un bikini…
Cosa può arrivare a concepire la fantasia maschile...Nel sistema di gioco Macho Women with Guns (in it. maschiacce armate pesantemente) e derivati esisteva la skill “bella e corazzata” più si alzava più l’armatura diventava piccola e attillata. Ma con la stessa efficacia.
un po' OT, ma gugolizzando il problema mi restituisce questoNel sistema di gioco Macho Women with Guns (in it. maschiacce armate pesantemente) e derivati esisteva la skill “bella e corazzata” più si alzava più l’armatura diventava piccola e attillata. Ma con la stessa efficacia.
Sarebbe meglio senza pistola.
Boh non lo so......se sopravvivo preferisco sempre questa che alla peggio sa anche difendere casaSarebbe meglio senza pistola.
Se sopravvivi... a cosa? Comunque mi riferivo alla posizione della pistola, più che altro. Si vedrebbe meglio il panorama, se non ci fosse.Boh non lo so......se sopravvivo preferisco sempre questa che alla peggio sa anche difendere casa![]()
![]()
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo