Generale In Poppa-s Magna! 🤗

Elijah

Saggio
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
719
Utente Bgg
Elijah Six
Gran bella immagine che dà di sé la Tana dei Goblin con questo thread.

151 pagine di donna oggetto, sic!

Liberi di rispondere in difesa a questo messaggio, ma la sostanza rimarrà quella (sono proprio curioso di vedere se qualche donna interverrà di nuovo in difesa di questo thread come accaduto un centinaio di pagine fa).

'Sto thread è una delle pagine più tristi dell'associazione. Punto e basta. Senza se e senza ma.
E chi non dice nulla, è co-partecipe.

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.441
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

Liberi di rispondere in difesa a questo messaggio, ma la sostanza rimarrà quella (sono proprio curioso di vedere se qualche donna interverrà di nuovo in difesa di questo thread come accaduto un centinaio di pagine fa).

'Sto thread è una delle pagine più tristi dell'associazione. Punto e basta. Senza se e senza ma.
Ciao, credo che tu onestamente non abbia capito lo spirito di questo thread.. comunque proprio in virtù del fatto che ci sono anche alcune donne, credo che l'intenzione sia chiara.. nessuna offesa, nessuna violenza..

@vania credo te lo possa confermare (è pure nella giuria del contest 😆 )

comunque mi dispiace davvero leggere il tuo intervento.. credo davvero che tu ti stia sbagliando in merito allo spirito generale di queste pagine.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Punto e basta. Senza se e senza ma.
Concordo, senza se e senza ma..Poppe e basta. :beer:

Ps: mi piacerebbe tu scrivessi della tua tristezza e malumore anche in tutte le pagine web in cui appaiono le miniature, le cosplayer ed i boardgame con le immagini che qui son state riportate. 😉

Quest'epoca di povere you-tuber che parlano di giochi da tavolo in reggiseno per qualche visualizzazione in più (e mettiamoci anche le chitarriste, tanto che ci siamo), deve finire!
Il più tardi possibile..
5571ac6a1a3a4913f9a1a20d350a537c.jpg

Ultima modifica:

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
902
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules

Siamo tutti delle bruttissime persone... :asd:
Ce ne faremo una ragione.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.201
Utente Bgg
akirafudo75
Vabbè
Da brutto a bruttissimo cambia poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Badger28

Onnisciente
15 anni con i goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.239
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion

In effetti dirò la mia.
Bisogna avere l'intelligenza per capire il senso delle cose.
Purtroppo non tutti ne sono provvisti, pur non rendendosene conto, il che rende inutile il mio post, ma mi dà comunque soddisfazione scriverlo.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Vorrei segnalare che il disonore di questo Topic si è riversato anche nell'articolo quotidiano in HOME

Questa è la sorte che ci si merita. :snob:
cc.png

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.715
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Una ragazza che si professa amante dell'arte e della cultura e che gira il mondo per mostrare il bello delle città... In realtà, vuole o non vuole essere ammirata? Screenshot_20220617-111937.png
Meno male che ha specificato che si trovava alla Fontana di Trevi. Perché dalla foto si vede a malapena...

Update: i miei complimenti alla manifattura dell'unico bottone che evita l'esplosione delle 2 bombe atomiche...

Ultima modifica:

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.577
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Vorrei segnalare che il disonore di questo Topic si è riversato anche nell'articolo quotidiano in HOME

Questa è la sorte che ci si merita. :snob:
cc.png
si ho letto... per me un grande disegnatore!

1655469203984.png

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Alzarsi con la luna storta o aver una giornataccia capita a tutti, ma l'intervento mi pare abbastanza gratuito.

Se poi vogliamo parlare di tristezza, mi pare ci siano ben altri thread con post davvero ma davvero tristi.
Post e atteggiamenti che nel tempo hanno allontanato tante persone con opinioni davvero interessanti...... ma capisco che è più facile fare il moralista della domenica. Anzi del venerdì.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Dr Houserules

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins!
Goblons
902
Massive Darkness
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ma poi....finora questo era l'unico thread del forum in cui si era sempre tutti d'accordo (poi c'è sempre chi ha preferenze per il lato A o B ma vabbè...) e invece ahimè la collegialità dei goblin e la bontà dei comuni intenti viene meno, si alza una voce di protesta che spezza il soave incanto, basta un semplicistico dito indice puntato verso noi pervertiti a far crollare la pace.

Fate l'amore (anche da soli al limite) e non la guerra.

Axios

Grande Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.715
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ma poi....finora questo era l'unico thread del forum in cui si era sempre tutti d'accordo (poi c'è sempre chi ha preferenze per il lato A o B ma vabbè...) e invece ahimè la collegialità dei goblin e la bontà dei comuni intenti viene meno, si alza una voce di protesta che spezza il soave incanto, basta un semplicistico dito indice puntato verso noi pervertiti a far crollare la pace.

Fate l'amore (anche da soli al limite) e non la guerra.
Pervertiti? Veramente il clima tranquillo ed educato è quello che mi ha spinto a partecipare al thread... Onestamente mi pare il più pacato thread sull'argomento visto in svariati anni di Internet...

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Onestamente mi pare il più pacato thread sull'argomento visto in svariati anni di Internet...
Questa frase non depone di certo a favore, delle tue ultime diottrie ormai rimaste.. 🤣

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.577
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Pervertiti? Veramente il clima tranquillo ed educato è quello che mi ha spinto a partecipare al thread... Onestamente mi pare il più pacato thread sull'argomento visto in svariati anni di Internet...
ma anche perchè il tema è uno dei più ricercati e nobili... Le Poppe... (anche quelle ludico/nerd)

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro

Ciao, sono una donna, sono una goblinessa, sono nerd, sono gamer, sono popputa, rido delle battute sulle tette e non trovo che questo sia il peggior thread del forum.
Puoi non condividere lo spirito goliardico, ma sappi che la mercificazione del corpo della donna non viene da chi guarda le tette o un sedere e lo dice, ma da una cultura maschilista e patriarcale che vuole le donne "poco di buono" a patto che non siano le proprie figlie, secondo regole imposte da uomini su corpi che non sono loro proprietà.
A me piace la libertà, di mostrare, di coprire, di dire, di non dire, di guardare e di criticare, ma mi piace soprattutto ridere.
Se questo è da pervertiti, forse lo sono anch'io. Almeno non giudico nessuno.
Firmato
La giudice del contest e goblinessa popputa Vania

Axios

Grande Saggio
Goblons
2.715
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios

https://boardgamegeek.com/boardgame/27807/booze-boobs-and-boners Stranamente non ha avuto successo...
Credo sia valida per il contest Miss Poppagna...

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
644

E te ne sei accorto dopo 152 pagine che:
E chi non dice nulla, è co-partecipe"?

Ma complimentoni, lo frequenti tanto il forum tu...

Alto Basso