vania
Gran Maestro

Mah due mie amiche ci vendono i vestiti.... E solo quelliSi scrive Vinted si intende ... "Sito per appuntamenti"
Mah due mie amiche ci vendono i vestiti.... E solo quelliSi scrive Vinted si intende ... "Sito per appuntamenti"
Allora dici che siamo noi maliziosi e ci facciamo dei film nelle nostre menti bacate?Mah due mie amiche ci vendono i vestiti.... E solo quelli
In realtà è la pubblicità che si fa Vinted nel senso dicono proprio "fotografati con i vestiti che vuoi vendere, posta le foto e vendili su Vinted". Perché, e questo lo dico da donna e da ex-commessa di negozio di abiti, se vuoi vendere un abito va visto addosso.Allora dici che siamo noi maliziosi e ci facciamo dei film nelle nostre menti bacate?Perché va bene tutto, e sicuramente non è il caso delle tue amiche e di tante altre persone, ma perché postare foto di certi vestiti indossati?
Io mi sono posta il dubbio se siano naturali o no, ma credo che per voi cambi poco... So tette!Nello strabordio di Poppe della tipa delle ultime foto, trovo il concetto stesso di "abito indossato" superfluo.![]()
Per gli altri forse NON è così ...E comunque voi uomini vi fate sempre dei film, basta che una bella ragazza sorrida e via... Già vi partono le fantasie.... E io lo trovo MOOOOOLTO sano!
Penso che tu sia la prima donna a cui sento affermare questa cosaE io lo trovo MOOOOOLTO sano!
Comunque sto aiutando mia figlia per una ricerca sulla lana e mi sono messo a cercare qualche foto. E guardate un po' cosa mi ha proposto l'algoritmo di Google
Finché dopo cinque minuti arriva il moroso e comincio a sudare freddo e annotarmi mentalmente che, uno volta a casa, devo scrivere per 100 volte "quanto sono pirla"Per gli altri forse NON è così ...
Ma se una ragazza ride o parla con me, sicuramente è innamorata persa di me!
Ma .. io sta cosa non l'ho mai provataE comunque voi uomini vi fate sempre dei film, basta che una bella ragazza sorrida e via... Già vi partono le fantasie.... E io lo trovo MOOOOOLTO sano!
Ho fatto vedere un po' di foto a mia moglie e anche lei ritiene che sia un po' troppo per vendere un vestito.E comunque voi uomini vi fate sempre dei film, basta che una bella ragazza sorrida e via... Già vi partono le fantasie.... E io lo trovo MOOOOOLTO sano!
Inizio questo post con un semplice Grazie.Grazie a tutti voi, perché mai avrei pensato di vedere arrivare il topic a 125 pagine, per via dell'argomento trattato e grazie per aver sempre cercato di mantenere uno spirito leggero e non polemico a riguardo. Ma, come immaginavo, prima o poi a qualcun* avrebbe dato fastidio a tal punto da inviare una diffida nel continuare. Purtroppo non posso aggiungere nulla di più al riguardo, perché non ho voglia di mettere in mezzo un avvocato e spenderci soldi (anche perché li sto mettendo da parte per "acquisti" su Vinted).
Quindi, da un lato sono cmq contento perché il fatto di aver infastidito proprio quel qualcun* vuol dire aver raggiunto l'obbiettivo iniziale del tutto.
Ringrazio anche Volmay per avermi permesso quest ultimo saluto a tutti voi, prima della chiusura del topic che rimarrà visibile ancora per oggi, prima di esser definitivamente cancellato dalla Tana.
Vento in Poppa, ci si vede su altre isole.![]()
S'è detto basta, quindi per favore rimuovi questa foto.Più che un pesce per noi è più consona una sirena d'aprile