Generale In Poppa-s Magna! 🤗

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Mah due mie amiche ci vendono i vestiti.... E solo quelli
Allora dici che siamo noi maliziosi e ci facciamo dei film nelle nostre menti bacate? 🤔 Perché va bene tutto, e sicuramente non è il caso delle tue amiche e di tante altre persone, ma perché postare foto di certi vestiti indossati?

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Allora dici che siamo noi maliziosi e ci facciamo dei film nelle nostre menti bacate? 🤔 Perché va bene tutto, e sicuramente non è il caso delle tue amiche e di tante altre persone, ma perché postare foto di certi vestiti indossati?
In realtà è la pubblicità che si fa Vinted nel senso dicono proprio "fotografati con i vestiti che vuoi vendere, posta le foto e vendili su Vinted". Perché, e questo lo dico da donna e da ex-commessa di negozio di abiti, se vuoi vendere un abito va visto addosso.
Poi ci sarnno anche donne che vendono "altro" oltre i vestiti, che ne sai... Oggi online si compra tutto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
E comunque voi uomini vi fate sempre dei film, basta che una bella ragazza sorrida e via... Già vi partono le fantasie.... E io lo trovo MOOOOOLTO sano!

vania

Gran Maestro
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Nello strabordio di Poppe della tipa delle ultime foto, trovo il concetto stesso di "abito indossato" superfluo. 🤔
Io mi sono posta il dubbio se siano naturali o no, ma credo che per voi cambi poco... So tette!

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.812
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
E comunque voi uomini vi fate sempre dei film, basta che una bella ragazza sorrida e via... Già vi partono le fantasie.... E io lo trovo MOOOOOLTO sano!
Per gli altri forse NON è così ...

Ma se una ragazza ride o parla con me, sicuramente è innamorata persa di me!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Comunque sto aiutando mia figlia per una ricerca sulla lana e mi sono messo a cercare qualche foto. E guardate un po' cosa mi ha proposto l'algoritmo di Google

L'algoritmo di ricerca ha imparato i tuoi gusti e ti restituisce i risultati appropriati!

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Per gli altri forse NON è così ...

Ma se una ragazza ride o parla con me, sicuramente è innamorata persa di me!
Finché dopo cinque minuti arriva il moroso e comincio a sudare freddo e annotarmi mentalmente che, uno volta a casa, devo scrivere per 100 volte "quanto sono pirla"

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.224
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ma .. io sta cosa non l'ho mai provata 😬
E non perché non mi sorridessero.

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.562
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ho fatto vedere un po' di foto a mia moglie e anche lei ritiene che sia un po' troppo per vendere un vestito.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Inizio questo post con un semplice Grazie. ❣️ Grazie a tutti voi, perché mai avrei pensato di vedere arrivare il topic a 125 pagine, per via dell'argomento trattato e grazie per aver sempre cercato di mantenere uno spirito leggero e non polemico a riguardo. Ma, come immaginavo, prima o poi a qualcun* avrebbe dato fastidio a tal punto da inviare una diffida nel continuare. Purtroppo non posso aggiungere nulla di più al riguardo, perché non ho voglia di mettere in mezzo un avvocato e spenderci soldi (anche perché li sto mettendo da parte per "acquisti" su Vinted).

Quindi, da un lato sono cmq contento perché il fatto di aver infastidito proprio quel qualcun* vuol dire aver raggiunto l'obbiettivo iniziale del tutto.

Ringrazio anche Volmay per avermi permesso quest ultimo saluto a tutti voi, prima della chiusura del topic che rimarrà visibile ancora per oggi, prima di esser definitivamente cancellato dalla Tana.

Vento in Poppa, ci si vede su altre isole. 👋🤗

Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.443
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Inizio questo post con un semplice Grazie. ❣️ Grazie a tutti voi, perché mai avrei pensato di vedere arrivare il topic a 125 pagine, per via dell'argomento trattato e grazie per aver sempre cercato di mantenere uno spirito leggero e non polemico a riguardo. Ma, come immaginavo, prima o poi a qualcun* avrebbe dato fastidio a tal punto da inviare una diffida nel continuare. Purtroppo non posso aggiungere nulla di più al riguardo, perché non ho voglia di mettere in mezzo un avvocato e spenderci soldi (anche perché li sto mettendo da parte per "acquisti" su Vinted).

Quindi, da un lato sono cmq contento perché il fatto di aver infastidito proprio quel qualcun* vuol dire aver raggiunto l'obbiettivo iniziale del tutto.

Ringrazio anche Volmay per avermi permesso quest ultimo saluto a tutti voi, prima della chiusura del topic che rimarrà visibile ancora per oggi, prima di esser definitivamente cancellato dalla Tana.

Vento in Poppa, ci si vede su altre isole. 👋🤗
AdobeStock_106870733b-420x252.jpg

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.243
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.812
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vinted
computer82
In occasione dell'ultimo giorno ho trovato un'altra "venditrice" di Vinted...

Premesso che IO non l'ho cercata ma mi è arrivata tramite "consiglIO"...

Cercate "Ciclista Leopardato" e vi verrà fuori lei...

1648808802802.png 1648808817819.png
1648808837000.png 1648808851516.png
1648808869938.png

Vende un pò di oggetti... magari potreste aiutarla voi a "sfoltire" il suo armadIO Femmine Goblin!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non rendete più sofferto questo addio 😭 e cmq a veder dalle foto, mi sa che in questo caso la canna della bici sparisce con lei appena se ne allontana. 👀

Alto Basso