Seldon
Grande Saggio

Ma a maggior ragione...duri come il marmoNon so li vedo un po' impietriti
Ma a maggior ragione...duri come il marmoNon so li vedo un po' impietriti
Vah che lì è meglio avere un sostegno confortevole, sostegno, ma non così rigido...Ma a maggior ragione...duri come il marmo
"Sta mano po' esse piuma o po' esse fero...o po' esse piovra" semicit.Vah che lì è meglio avere un sostegno confortevole, sostegno, ma non così rigido...
E comunque non intendevo certo le maniVah che lì è meglio avere un sostegno confortevole, sostegno, ma non così rigido...
sarò messo male io... ma a me piacciono lo stesso...
ma e' un'armatura?
Si, siamo un po' HotNon so se vado OT...
Si. Sei messo male.sarò messo male io... ma a me piacciono lo stesso...![]()
Il postale market del 2022.Non so se vado OT...
Ma avete mai visto su Vinted che popò di foto si fanno le utenti per vendere i vestiti?!?!?
![]()
Ora vi posto qualche esempIO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... NON mi vorrei sbagliare!
Ma secondo me tante ragazze/signore non vendono solo i Vestiti su Vinted...
Entrate e vedete... ogni giorno ci rimango di stucco!
Si si Delia...ho già appurato che qui ci sono uomini i cui occhi e arti sono stati dediti all'arte del postalmarket...quindi non mi sorprende che le nuove generazioni si interessino con continuità alle correnti della moda femminile su nuove piattaforme!Vedo che anche i maschietti si interessano alla modafemminile. Immagino per fare regali alle proprie compagne...
. Sono sicura che @Lidda concorda.
Ci interessiamo e siamo mascalzoni.....Si si Delia...ho già appurato che qui ci sono uomini i cui occhi e arti sono stati dediti all'arte del postalmarket...quindi non mi sorprende che le nuove generazioni si interessino con continuità alle correnti della moda femminile su nuove piattaforme!mascalzoni!
Diciamo che è un interesse non disinteressatoCi interessiamo e siamo mascalzoni.....
Non ci interessiamo e siamo menefreghisti.....
Intanto decidetevi!
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
OttimizziamoDiciamo che è un interesse non disinteressato![]()