Scusate ma com'è che se si gioca a Wingspan e vengono fuori le battutine sceme sugli uccelli ridono tutti e invece se si fa un articolo dove, molto ironicamente e solo nel titolo (e con un'immagine che vorrei commentare tra poco) si gioca sul doppio senso della parola fiche tutti si indignano?
Inoltre, posto che ognuno è giustamente libero di dire la sua, la vogliamo finire con questo "parlare in nome di tutta la categoria"? A me l'articolo, come questo thread, non mi offende affatto. Le cose per cui lottare sono altre!
Le donne (come gli uomini) non sono un soggetto unico. Le donne sono un insieme variegato di persone accomunato solo da un genere, quindi chi ha deciso che un singolo, in nome della SUA idea, può fare una polemica personale in nome di un intero genere?
Parlassimo di violenza, stupro, mancanza di rispetto, cose grosse..ok, ma stiamo parlando di una stupida allusione che voleva avere il solo scopo di strappare un sorriso (proprio come le allusioni dei Giullari mentre giocano a Wingspan).
Aggiungo che, volendo cogliere in pieno il doppio senso, vedo associato il complimento (non proprio fine..ok) a tre ragazze acqua e sapone (senza siliconi e parabeni) che indossano una semplice t-shirt e che avranno al massimo la seconda. Giocano a giochi da tavolo. Non hanno le unghie finte, quindi non innervosiscono gli altri giocatori picchiettandole sul tavolo e producendo quel fastidioso suono che fanno molte cassiere mentre battono gli scontrini alle casse digitali, e non hanno scoperto le gioie dello zigomo e del labbro superiore gonfiato dalle punturine. Quindi grazie per aver rivolto un complimento anche a questa alternativa allo stereotipo di bellezza attuale (creato per noi e per tutte da noi donne con le nostre sole mani).
Ah...qualcuno mi spiega (non in questa discussione ovviamente) se quelle di ready set bet possono essere considerate fisscccch?