Cosa ne pensate del gioco cooperativo Magic Maze? Qualcuno di voi lo ha giocato? Resta valido e divertente anche giocato in due giocatori secondo voi? Grazie per le info.
MoonElf":j62kdk5j ha scritto:Se si gioca in due ciascuno potrà fare due azioni/movimenti possibili, fra le quattro (spostamento a nord/sud/ovest/est).
Giocabile, ma credo sia meno divertente, visto che il senso del gioco è proprio nella necessaria cooperazione fra giocatori diversi per fare le azioni necessarie.
Le hai girate tutte anche sul retro?viofla77":3me9u2uj ha scritto:Scusate ma io ho una sola tessera azione che riporta il 2 (riferito al numero giocatori). Non dovrebbero essere due, una per giocatore?
Grazie
Scusami, stasera sono rinco. :alcolico:Fedellow":77ntlym6 ha scritto:Le hai girate tutte anche sul retro?viofla77":77ntlym6 ha scritto:Scusate ma io ho una sola tessera azione che riporta il 2 (riferito al numero giocatori). Non dovrebbero essere due, una per giocatore?
Grazie
Barare a sto gioco non ha senso, se bari a questo gioco hai problemi con i giochi in generale imhoIGiullari":3cwvk09r ha scritto:Lo abbiamo provato a play. Molto divertente ma è un attimo "barare" un giocatore al nostro tavolo anziché battere il birillo in silenzio mugugnava (neppure troppo) il comando e con la testa indicava il colore dell'omino...
Preso per quel che è è molto simpatico.
In due non crediamo abbia mordente.
Thiscomputerman":1qs7qtec ha scritto:Barare a sto gioco non ha senso, se bari a questo gioco hai problemi con i giochi in generale imhoIGiullari":1qs7qtec ha scritto:Lo abbiamo provato a play. Molto divertente ma è un attimo "barare" un giocatore al nostro tavolo anziché battere il birillo in silenzio mugugnava (neppure troppo) il comando e con la testa indicava il colore dell'omino...
Preso per quel che è è molto simpatico.
In due non crediamo abbia mordente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk