Paino75":1kdq8w8p ha scritto:
Paino75":1kdq8w8p ha scritto:
Volevo sapere quali differenze vi fossero fra l'edizione inglese e quella italiana del gioco Flick'em Up. Ho visto che c'è una grossa differenza di prezzo fra le due edizioni e mi chiedevo come mai.
L'edizione inglese a cui mi riferisco si chiama Flick'em Up Deluxe Wooden Box. Si tratta solo di materiali oppure ci sono anche dei componenti in più?
Inoltre volevo sapere se la sua espansione Stallion Canyon presente solo in edizione inglese si possa integrare anche con l'edizione italiana. Quest'ultima ha i componenti uguali alla Deluxe Wooden Box?
Prezzo a parte secondo voi per il tipo di gioco sono migliori i componenti in legno oppure in plastica?
In ultimo vorrei sapere se il gioco rimane comunque indipendente dalla lingua oppure se vi fosse del testo presente.
Il regolamento in italiano e gli scenari in italiano si trovano tranquillamente?
Grazie per tutte le info che saprete darmi.
Nessuno mi sa dare informazioni?
La differenza tra edizione inglese e italiana riguarda solo materiali (legno contro plastica) e prezzo, i componenti sono gli stessi.
Il gioco è indipendente dalla lingua e in rete si trovano il manuale e gli scenari in italiano.
Io non giocherei al gioco mescolando il base in plastica con l'espansione in legno, credo che a breve uscirà anche l'espansione in italiano (plastica).
Da quanto ne so io (che ho base+esp in legno) la versione in plastica consente di schiccherare più facilmente per la maggiore scivolosità della plastica, ma i pezzi dovrebbero essere più leggeri, con il rischio di spostare più facilmente il tutto mentre si gioca (fastidioso).