[IMPRESSIONI] Endure the Stars

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Simon77":2y8suvqo ha scritto:
Ma ci sono novità sulla traduzione in ita?

[tag]Eithereven[/tag]

:approva: :approva: :approva:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
avevo iniziato, prima dell'uscita del regolamento rivisto.
Ora, andrebbe ripreso tutto, appena ho un pò di tempo mi ci rimetto.

Che bello! ...Allora è tutto vero!! Ci sarà una traduzione!!! :clap: :clap: :clap:

Un "Grazie!" all'impavido Eithereven! :inchino:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
Mi sa che ti conviene aspettare.

E' appena arrivata una mail in cui annunciano la versione 2.0 del gioco. Sto vizio di ributtare su kickstarter la "versione migliorata e riveduta" del gioco inizia un po' a stancarmi.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
gavhriel":5ut7fw55 ha scritto:
Mi sa che ti conviene aspettare.

E' appena arrivata una mail in cui annunciano la versione 2.0 del gioco. Sto vizio di ributtare su kickstarter la "versione migliorata e riveduta" del gioco inizia un po' a stancarmi.

Migliorano solo la parte grafica da quel che ho capito, non regolamento :pippotto: :pippotto:




We've been hard at work on our newer project of late, but that doesn't mean we've forgotten about this one, and we have some exciting news to announce. Endure the Stars is returning to Kickstarter! We've been tweaking and improving the game in every way we can and will be revealing these changes over the coming weeks, but let's by showing off the new game tiles and door standees to demonstrate the kind of tweaks we're talking about:

The new door standees are a massive improvement on the current door tokens
The new door standees are a massive improvement on the current door tokens

The new game tiles and door standees look great when in play
The new game tiles and door standees look great when in play

The old Security tile (left) and the new one (right)
The old Security tile (left) and the new one (right)

The new Armoury tile
The new Armoury tile

Each tile now is now numbered
Each tile now is now numbered
What's changing?
None of the plastics in the game are changing, but all of the card and paper elements are being revised and made more efficient. Things like smaller cards to reduce the area the games takes up and clearer radar tokens are the sorts of changes you can expect to see.
Do I have to buy the game all over again?
No, we'll be offering upgrade packs in the new campaign for backers and people that own the game. That way you can upgrade your existing game without paying for a completely new one. We'll also be making just the door standees and game tiles available to people who are happy with the current version of the game and just want to upgrade it a little.
There you have it, a new and improved Endure the Stars. We'll keep you posted over the coming weeks about all of the new features and developments of the second edition and when you can expect it to launch!
The Grimlord Games team


Abbiamo lavorato duramente sul nostro progetto più tardi, ma non significa che abbiamo dimenticato di questo e abbiamo alcune notizie emozionanti da annunciare. Endure the Stars sta tornando a Kickstarter! Abbiamo modificato e migliorato il gioco in tutti i modi possibili e saranno in grado di rivelare questi cambiamenti nelle prossime settimane, ma stiamo mostrando le nuove piastrelle di gioco e stand di porta per dimostrare il tipo di tweaks che stiamo parlando:



I nuovi stand di porta sono un massiccio miglioramento sui gettoni di porta attuali



Le nuove piastrelle di gioco e stand di porta sembrano grandi quando in gioco



La vecchia piastrina di sicurezza (a sinistra) e quella nuova (destra)



La nuova piastrella Armory



Ogni piastrella è ora numerata

Cosa sta cambiando?

Nessuna delle plastiche del gioco sta cambiando, ma tutti gli elementi della carta e della carta vengono rivisti e resi più efficienti. Cose come le carte più piccole per ridurre l'area che i giochi prendono e i gettoni radar più chiari sono i tipi di cambiamenti che si può aspettare di vedere.

Devo comprare di nuovo tutto il gioco?

No, offriremo pacchetti di aggiornamento nella nuova campagna per i sostenitori e le persone che possiedono il gioco. In questo modo puoi aggiornare il tuo gioco esistente senza pagare un nuovo. Faremo anche solo i portoni di porta e le piastrelle di gioco disponibili a persone che sono felici con la versione corrente del gioco e vogliono solo aggiornarlo un po '.

Là lo hai, una nuova e migliorata Endure the Stars. Vi terremo pubblicati nelle prossime settimane su tutte le nuove funzionalità e sviluppi della seconda edizione e quando ci si può aspettare di lanciare!

Il team di Grimlord Games
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.764
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
647
Utente Bgg
gavhriel
In realtà nel frattempo è uscito anche un regolamento 1.nonricordonumero quindi sicuramente le nuove copie avranno già quello integrato e ho idea che da qui alla fine della seconda campagna cambieranno anche qualche altra cosa a livello regolamentare.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Letto tutto.
In linea di massima, concordo con Gav, sarà ancora riveduto qualcosa.
Onestamente, mi piace questa aggiunta di porte e miglioria delle tiles, un pò meno, che l'abbiano pensata dopo il KS e che quindi ci toccherà spendere altri soldini.
Le tiles non numerate sono davvero una rottura. Ogni volta che setuppo, faccio scendere qualche santo da cielo. Anche lo spazio per le carte è enorme, probabilmente faranno un formato più piccolino e qui.....non so se mi conviene o meno prenderle. Fondamentalmente, il gioco mi è piaciuto, me lo sono goduto e finito tutte le campagne agevolmente. Per la traduzione, aspettiamo questo 2.0 e vediamo se effettivamente cambiano qualcosina.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Quindi, si tratta di aspettare un'altro anno per la traduzione :consola:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Probabilmente, sì. :piange:

Comunque, sono d'accordo anch'io con gavhriel riguardo le critiche alle edizioni 2.0 dei Ks.
Il caso KDM è giustificabile perché si trattava di un titolo ancora molto richiesto ed era andato praticamente esaurito ovunque ma con questo no o meglio, non così presto.

Ok, è indubbio che questo upgrade grafico sia nettamente migliore del precedente ma potevano implementarlo prima senza il bisogno di fare un nuovo Ks in così poco tempo (almeno dal mio punto di vista!).

Speriamo che questa tendenza a realizzare le versioni "migliorate" di un ks dopo poco tempo dalla loro uscita non diventi una regola.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Speravo di giocarci a breve con Le regole tradotte, invece mi tocca aspettare un'altro anno!! :consola: :consola: :consola:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Che storia... Azz!

Inviato da localitá sconosciuta!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Ricordo che nelle mie prime impressioni sul gioco avevo sottolineato l'eccessiva cupezza delle tiles tra i "difetti" riscontrati e pure i tokens troppo piccoli (per non parlare delle porte!), perciò dovrei essere contento di questa notizia dell'upgrade dei componenti!^^;
Però, rimango sempre dell'idea che potevano implementarli nel progetto iniziale, invece di annunciare una versione 2.0 così presto! Sigh! :piange:
Va beh... aspetterò buono, buono, questo nuovo ks per ottenere il materiale aggiornato. :alcolico:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
La versione 2.0 avrà regole nuove (verranno inserite, per esempio, le munizioni) e verranno utilizzate meno miniature nemiche ma più pericolose. Di base hanno raccolto consigli e spunti e hanno modificato il primo regolamento. Non si tratta di un semplice reskin, insomma. Sarà venduto un kit di conversione per passare dalla versione 1 alla 2, e l'unica cosa che verrà mantenuta tra le due saranno solamente le miniature, quindi cambieranno anche plance, carte, ecc. Quello che mi fa un po' arrabbiare è solamente il fatto di aver previsto questo KS a qualche mese dalla consegna del primo, rendendo il primo oltre che difficilmente rivendibile pure già vecchio. Già solo per un tiro del genere non si meriterebbero ulteriori soldi: se fosse successa la stessa cosa in un gioco non-kickstarter sempre a distanza di qualche mese sarebbe scoppiato il putiferio. Il "brutto" è che probabilmente questa versione 2.0 sarà pure bella e io ho bisogno di una scatola nuova (la mia è arrivata devastata) e più grande che questa seconda edizione avrà, devo però capire quanto costerà il kit.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
shinjy01":3c7a45gq ha scritto:
Speravo di giocarci a breve con Le regole tradotte, invece mi tocca aspettare un'altro anno!! :consola: :consola: :consola:
Cambiando anche i materiali di gioco e alcune meccaniche, giocaci pure subito se non hai intenzione di investire nel kit di upgrade.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Hatedsoul":32qrcfhd ha scritto:
shinjy01":32qrcfhd ha scritto:
Speravo di giocarci a breve con Le regole tradotte, invece mi tocca aspettare un'altro anno!! :consola: :consola: :consola:
Cambiando anche i materiali di gioco e alcune meccaniche, giocaci pure subito se non hai intenzione di investire nel kit di upgrade.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Il kit lo prenderò quasi sicuramente :muro:
Almeno lo gioco nel suo meglio :muro:
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Non credo sia un discorso di meglio o peggio sai, anzi io lo giocherei in entrambe le versioni perché non è detto che aggiungendo meccaniche ne venga fuori per forza una cosa che ti piace di più (non conoscendo i tuoi gusti, leggo di alcuni ai quali non sta piacendo Massive Darkness perché sembra Zombicide con meccaniche in più che appesantiscono solo il gameplay)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Vero,
Ma devo prima aspettare che mia moglie vada una settimana via al mare,
Poi trovare qualcuno con cui giocare,
Poi trovare qualcuno con cui giocare che sappia bene l'inglese e che me lo spieghi!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Magari, fa in tempo ad arrivare il kit di conversione!!
:pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
...quando parte?
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Ma cambiano anche le meccaniche e qualche regola o queste le tengono inalterate?
Cmq per i vecchi backer l'update dovrebbero darlo a pochissimo se non vogliono affossarsi per aver fatto una seconda edizione a pochi mesi dalla prima...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Simon77":1kk4h7d3 ha scritto:
Ma cambiano anche le meccaniche e qualche regola o queste le tengono inalterate?
Cmq per i vecchi backer l'update dovrebbero darlo a pochissimo se non vogliono affossarsi per aver fatto una seconda edizione a pochi mesi dalla prima...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'hype su Facebook è alto, dubito il prezzo sarà inferiore a 40 euro. :(

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso