[IMPRESSIONI] Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
Re: Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

Agzaroth":py09bkgs ha scritto:
riccardo favalli":py09bkgs ha scritto:
Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

Questo mondo è proprio alla fine, i maya avevano ragione! :pippotto:
Cosa intendi dire? Che l'Aikido è scarsa come arte marziale? Mai avuto a che fare con un maestro di Aikido?

Seppur solo da 3 anni sono iscritto all'Aikikai d'italia e pratico regolarmente Aikido.
Il mio commento era riferito proprio al fatto che non possono fare un gioco dove cè un personaggio che basa la sua tecnica sulla disciplina che adoro ed è un GERMAN! Stile di gioco che io non apprezzo affatto!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551

Boiler":85xz0z4t ha scritto:
Agzaroth":85xz0z4t ha scritto:
riccardo favalli":85xz0z4t ha scritto:
Però.....non potete mettermi maestri di arti marziali, AIKIDO! e non mettermi non so un invasione aliena da prendere a sberle o uno squalo geneticamente modificato a cui fare un kotegaeshi! :snob:
Dai su su!

Questo mondo è proprio alla fine, i maya avevano ragione! ippotto:
Cosa intendi dire? Che l'Aikido è scarsa come arte marziale? Mai avuto a che fare con un maestro di Aikido?
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto, che se te lo dà dopo tre giorni muori.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rimango con le antenne belle dritte! :grin:

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1

riccardo favalli":m5butiee ha scritto:
Agzaroth":m5butiee ha scritto:
riccardo favalli":m5butiee ha scritto:
Dai su su!

Seppur solo da 3 anni sono iscritto all'Aikikai d'italia e pratico regolarmente Aikido.
Il mio commento era riferito proprio al fatto che non possono fare un gioco dove cè un personaggio che basa la sua tecnica sulla disciplina che adoro ed è un GERMAN! Stile di gioco che io non apprezzo affatto!

É proprio questa la bellezza di questo gioco. Un german di arti marziali Altrimenti sarebbe stato il solito e noioso gioco con quattro dadini da tirare ogni due secondi.

TentacoloViola

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

lorenzo_l":knlu3n69 ha scritto:
Tedescone è la parola magica

Guarda, di tedesconi non è ho visti, ma una tedescona si :D

Yumi, atleta

Scherzi a parte, la base della meccanica nella fase pre-torneo è chiaramente german, ma nel complesso non lo definirei un tedescone ;)
Il beta testing è stato molto lungo e sono state fatte numerose modifiche, il prototipo che vedete nei video è tutto un taglia e cuci di infinite versioni e varianti, la versione definitiva è decisamente (e fortunatamente) più snella e pulita

IGiullari":knlu3n69 ha scritto:
Quando si potrà leggere il regolamento?

Mi riferiscono che sicuramente il regolamento verrà pubblicato prima della presentazione del gioco (ottobre ad Essen), quindi a occhio dovrebbe essere disponibile per settembre!

riccardo favalli":knlu3n69 ha scritto:
Dai su su!

Mai dire mai :asd:
Per adesso ci sono come "npc" (per riempire il bracket del torneo nelle partite con meno di 4 giocatori) gli atleti del Dojo del Teschio,
che tra parentesi tirano degli schiaffoni non indifferenti :chop: .. il prossimo potrebbe essere un cross over alien/sharknado. Lo dico all'autore. :arcade:

Oltre a quello dei ragazzi del Gioconauta segnalo anche un video di Sgananzium in cui parla di Dojo, al minuto 10:

https://www.youtube.com/watch?v=dck3zT3l7kk

Boiler":knlu3n69 ha scritto:
@TentacoloViola Consapevole di prendere un cazziatone, colgo comunque la palla al balzo ti domando...ma l'espansione di Hyperborea?

Ci stanno lavorando, visti i tempi sicuramente non ci sarà per Essen ;)

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

TentacoloViola":20nfcpsj ha scritto:
Boiler":20nfcpsj ha scritto:
@TentacoloViola Consapevole di prendere un cazziatone, colgo comunque la palla al balzo ti domando...ma l'espansione di Hyperborea?

Ci stanno lavorando, visti i tempi sicuramente non ci sarà per Essen ;)

Ho appena sentito un "crack". Credo sia il cuore.

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye

Mio.
Mio.
Mio.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Dojo Kun - Il nuovo gioco Yemaia

raoninja":11f4y2ic ha scritto:
riccardo favalli":11f4y2ic ha scritto:
Agzaroth":11f4y2ic ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:
Dai su su!

É proprio questa la bellezza di questo gioco. Un german di arti marziali Altrimenti sarebbe stato il solito e noioso gioco con quattro dadini da tirare ogni due secondi.

GiàGià... Effettivamente sarebbe meglio l'ennesimo gioco di metti/leva cubetto con ambientazione posticcia solo per dare una scusa nuova per mettere e levare cubetto :facepalm: :rotfl:

Termino con l'ot cazzeggio.

Appena ho un attimo vado a vedere il video :approva:

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1

Mik":1stnbx9c ha scritto:
raoninja":1stnbx9c ha scritto:
riccardo favalli":1stnbx9c ha scritto:
Agzaroth ha scritto:
riccardo favalli ha scritto:
Dai su su!

GiàGià... Effettivamente sarebbe meglio l'ennesimo gioco di metti/leva cubetto con ambientazione posticcia solo per dare una scusa nuova per mettere e levare cubetto :facepalm: :rotfl:

Termino con l'ot cazzeggio.

Appena ho un attimo vado a vedere il video :approva:

É il contrasto delle due cose che mi affascina. Un gioco di arti marziali che dovrebbe essere american trasformato in german. La gestione di una palestra di arti marziali. Ma non ti arrabbiare dai. Hahahaahha. Non devi giocarci per forza. Ci giochiamo noi. :)

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1

Lo seguo anch'io da quando aveva il vecchio nome, scimmia assicurata :scimmia2:

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato

Boiler":1qc1y51u ha scritto:
Seguo con scimmia importante.

Perché mai? C'è qualcuno che l'ha richiesta o è un altro auto invito? :pippotto:

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

No. Sono io che ho domandato..
Prima agli autori, che mi hanno risposto che avevano terminato il tutto e di girare la domanda ad Asterion...poi ad Asterion ho chiesto un periodo approssimativo di pubblicazione e mi hanno risposto che dell'espansione "fisica" si occupa Yemaia.
Adesso ho chiesto a loro in una discussione riguardante un altro gioco(da qui il possibile cazziatone) , dove comunque ho avuto risposta(per la quale sto piangendo lacrime amare).

Mi sono sentito come la pallina di un flipper.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...

TentacoloViola

Novizio
Goblons
0

Il terzo Sensei (o dovrei dire LA terzA) è Kobura, Maestro del Dojo del Cobra. Agile e astuta, è specializzata nell'eludere i colpi avversari, per poi rispondere agli attacchi con devastanti calci.
Il suo stile si ispira alle radici del Taekwondo e del Jeet Kune Do

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Cobra o Cobra Kai? La risposta a questa domanda é tutto, e non é 42 :snob:

TentacoloViola

Novizio
Goblons
0

Boiler":28kanhga ha scritto:
Cobra o Cobra Kai? La risposta a questa domanda é tutto, e non é 42 :snob:

Avrai la tua risposta.... tra 7 milioni di anni :naughty:

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye

Voglio Daniel san!!!!!

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.071
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

Aibindrye":pw4wan0c ha scritto:
Voglio Daniel san!!!!!
Se vuoi Daniel San va bene
Se non vuoi Daniel San va bene
Se non sai se vuoi o no Daniel San.. Frrrr.. Ti schiacciano come grappolo d'uva!

BaroneSengir

Novizio
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir

Vi prego, ditemi che c'è anche il tizio cazzuto che fa Muay Thai...
:twisted:

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

BaroneSengir":16n94y3f ha scritto:
Tong Po. Tong Po.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
551

Capelli dinamici la sig.rina... :asd:

TentacoloViola

Novizio
Goblons
0

Il quarto e ultimo Sensei è Tora, Sensei del Dojo della Tigre. I suoi attacchi sono rapidi e il suo obiettivo è abbattere l'avversario nel minor tempo possibile. Il suo stile si ispira alle radici del Karate

BaroneSengir":2zl39vwz ha scritto:
Aibindrye":2zl39vwz ha scritto:
Voglio Daniel san!!!!!

Ce n'è per tutti i gusti e gli stili :cool3:

Alto Basso