[IMPRESSIONI] Dice Forge

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
badiolik":2hhgzghz ha scritto:
In questo gioco poi, si è proprio voluto investire sul crearsi il dado, mentre online si perde proprio l'idea da cui è partito l'autore, non trovi?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Hai centrato il punto. Ma anche per quello che riguarda la compagnia hai ragione a prescindere!
Se invece vuoi apprezzare la meccanica e il freddo svolgersi del gioco: on-line è la soluzione.

Ah, sia chiaro, preferisco sempre e comunque giocare dal vivo ma se non posso...

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.036
Utente Bgg
akirafudo75
Concordo che questo è un hobby che trovo meraviglioso solo se giocato con gli amici intorno al tavolo.
Ho provato solo una volta un gioco in solo e non lo farò mai più.

Anche x me il tempo è tiranno e trovarne X giocare è sempre più difficile, ma se non ne ho occasione faccio altro: non rovino un gioco riducendolo ad un freddo calcolo sul pc o telefono.

L’unica eccezione è per talisman che ho preso sul cellulare, ma solo perché mi permette di giocare ogni tanto con mio figlio quando siamo in coda da qualche parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Ohi ma solo a me fa venire l'orticaria consultare il regolamento di Dice Forge?
Mi pare organizzato in modo da complicarlo!

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
stiamo parlando di 2 facciate con gozzilioni di illustrazioni.
alla fine il turno é semplice: tutti tirano i dadi e aggiornano le risorse poi il giocatore attivo decide se comprare facce dal santuario o se comprare una carta, quindi passa il turno. dopo 9/10 turni il gioco finisce e chi ha più punti vince.

certo non é istintivo ricordarsi tutti gli effetti delle carte alla prima partita, ma é tutto abbastanza intuitivo.
c'é qualcosa che non é chiaro su cui possiamo aiutarti?

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
phalanx":36s6pai7 ha scritto:
stiamo parlando di 2 facciate con gozzilioni di illustrazioni.
alla fine il turno é semplice: tutti tirano i dadi e aggiornano le risorse poi il giocatore attivo decide se comprare facce dal santuario o se comprare una carta, quindi passa il turno. dopo 9/10 turni il gioco finisce e chi ha più punti vince.

certo non é istintivo ricordarsi tutti gli effetti delle carte alla prima partita, ma é tutto abbastanza intuitivo.
c'é qualcosa che non é chiaro su cui possiamo aiutarti?
Ma no, figurati, mi lamento solo di come è organizzato. Ogni volta che lo devo riprendere in mano mi viene il nervoso.

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.404
Utente Bgg
poldeold
Anch'io l'ho trovato piuttosto mal fatto GRAFICAMENTE. Poi c'è tutto. Ma da consultare è vero che non è comodissimo.

Alto Basso