[IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'app?

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Buongiorno,
riesumo questo post dal dimenticatoio.

Nell'attesa di poter giocare alla versione coop di Assalto Imperiale ho iniziato a giocare a Descent Le vie per la leggenda con mio figlio (8 anni). Dopo aver completato la prima mini campagna sui Goblin vorremmo partire con la seconda gratuita: Kindred Fire. C'è qualche pack che mi consigliate di prendere per variare un po' i mostri o qualche pack che potrebbe essere interessante avere? L'idea sarebbe di prendere L'Ombra di Nerekhall successivamente, con un po' di sconto e nel caso il tutto piacesse come spero. Grazie!
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Holly":3scb3xlq ha scritto:
Buongiorno,
riesumo questo post dal dimenticatoio.

Nell'attesa di poter giocare alla versione coop di Assalto Imperiale ho iniziato a giocare a Descent Le vie per la leggenda con mio figlio (8 anni). Dopo aver completato la prima mini campagna sui Goblin vorremmo partire con la seconda gratuita: Kindred Fire. C'è qualche pack che mi consigliate di prendere per variare un po' i mostri o qualche pack che potrebbe essere interessante avere? L'idea sarebbe di prendere L'Ombra di Nerekhall successivamente, con un po' di sconto e nel caso il tutto piacesse come spero. Grazie!
si decisamente da prendere L'Ombra di Nerekhall che ti sblocca un’altra avventura completa gratuita (a otto che tu abbia appunto questa espansione)
 

Rei_di_Nanto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
52
Località
Roma
Goblons
0
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Le espansioni migliori per rapporto qualità/prezzo sono Nerekhall e il Labirinto della Rovina. Se giochi molto con l'applicazione Nerekhall è un must have, prendila ad ogni costo. Ti dà 4 tipi di mostri, 4 luogotenenti (senza miniatura) 4 eroi, 4 classi, una campagna intera da fare con l'applicazione, una da giocare con l'Overlord e tante altre cose.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.174
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.194
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

Rei_di_Nanto":38l7pxe5 ha scritto:
Le espansioni migliori per rapporto qualità/prezzo sono Nerekhall e il Labirinto della Rovina. Se giochi molto con l'applicazione Nerekhall è un must have, prendila ad ogni costo. Ti dà 4 tipi di mostri, 4 luogotenenti (senza miniatura) 4 eroi, 4 classi, una campagna intera da fare con l'applicazione, una da giocare con l'Overlord e tante altre cose.
La sto monitorando anche io e come scende poco di prezzo.... :sbav:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

FeDeSpa":lm2lt3fi ha scritto:
La sto monitorando anche io e come scende poco di prezzo.... :sbav:

Aaaah! È scesa per il Black Friday a 40euro ma me la sono lasciata sfuggire. Ieri è scesa nuovamente a 43euro e l’ho presa!
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a

A me manca “La palude dei Troll”, se a qualcuno dovesse capitare di vederla da qualche parte... :approva:

[img=center]https://www.magicstore.it/data/prodotti/d/descent-2nd-edition-le-paludi-dei-troll.jpg[/img]
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Io ho finito la terza campagna completa e inizio ad avere il desiderio di qualcosa di completamente diverso.

Non escludo di vendere la mia scatola base + 2 espansioni completamente painted

Devo capire


Più che altro ieri abbiamo fatto ultimo scenario dell’avventura in App con “l’uomo di fuoco” e siamo stati piallati senza ne ma ne però! Mi ha proprio frustrato sta cosa! Mi piacciono i giochi in cui perdi e ragionando dici: “forse dovevamo far così e cosa......” ma in questo caso zero possibilità! Che fosse il nostro gruppo troppo debole? (L’ho pensato x tutta la campagna!)

MAGLIARDO
BERSERK
APOTECARIO
 
Alto Basso