[IMPRESSIONI] AVP Alien vs Predator the hunt begins

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.968
kentervin ha scritto:
Le carte non verranno tradotte.
Quando sarà, verrà reso disponibile solamente il regolamento in versione 2.0.
Tra l'altro non riesco a capire che cosa indichi il valore LO sulle carte dei personaggi.

Qualcuno che ha tempo e che ne è capace non se la sente di fare una traduzione amatoriale delle carte?

...Sarebbe fantastico!!! :clap:

kentervin

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
848
Utente Bgg
Kentervin73
Paino75":qfn6leru ha scritto:
kentervin":qfn6leru ha scritto:
Servirebbe il PDF delle carte...

Se non ricordo male nel sito della Prodos Games c'è il PDF delle carte in inglese.
Oppure in BGG.

Non mi risulta, a meno che non le abbiano uppate 2 minuti fa.

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75

kentervin

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
848
Utente Bgg
Kentervin73
Boh, non mi visualizzava la pagina tanto che il manuale lo presi da un'altra parte.
Grazie :sava73:

Geppetto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
geppetto
Non so se può interessare, ma io avevo tradotto alcune carte delle prima versione del gioco (quello con tutte le miniature in resina). Erano le carte strategiche del giocatore Alien, Predator e Marine, poi la terminologia delle carte missione ma non avevo fatto le carte evento. Mi ero anche creato delle schede personaggio personalizzate, con qualche modifica che me le rendeva un pò più intuitive(ad esempio, invece di mettere la caratteristica di forza ho inserito direttamente il modificatore dell'armatura.) Se può interessare posso postarle, ma non so quanto differisca il materiale della seconda versione del gioco con quella precedente.
Un saluto

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Geppetto":2y5b4h1u ha scritto:
Non so se può interessare, ma io avevo tradotto alcune carte delle prima versione del gioco (quello con tutte le miniature in resina). Erano le carte strategiche del giocatore Alien, Predator e Marine, poi la terminologia delle carte missione ma non avevo fatto le carte evento. Mi ero anche creato delle schede personaggio personalizzate, con qualche modifica che me le rendeva un pò più intuitive(ad esempio, invece di mettere la caratteristica di forza ho inserito direttamente il modificatore dell'armatura.) Se può interessare posso postarle, ma non so quanto differisca il materiale della seconda versione del gioco con quella precedente.
Un saluto

La traduzione delle carte, anche se della prima versione, secondo me è sempre qualcosa di utile. Potrebbe anche essere utilizzata da qualcuno come base di partenza per poi tradurre tutte le carte della seconda edizione. Secondo me vale la pena postarle.

Geppetto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
geppetto
Ho messo in condivisione le traduzioni delle carte, sono in attesa di approvazione.

Alto Basso